Royal Life

Il principe William e Kate Middleton hanno reso speciale il compleanno del principe George

L'ottavo compleanno rappresenta un traguardo importante per i bambini della Famiglia Reale

Il principe William Kate Middleton hanno celebrato in modo speciale il compleanno del principe George. Il primogenito di casa Cambridge ha compiuto otto anni lo scorso 22 luglio. Per lui i genitori hanno fatto preparare una torta speciale da accompagnare ad un regalo che svela le sue vere passioni. E non è mancata la sorpresa della regina Elisabetta.

Il regalo speciale di William e Kate per il compleanno del principe George

Il mese di luglio è stato davvero speciale per il principino George che ha assistito a ben due partite degli Euro2020. Alla fine di luglio, inoltre, ha potuto festeggiare il suo ottavo compleanno con una festicciola in famiglia, anche a causa delle restrizioni per il Covid-19. Il principe William Kate Middleton, però, hanno fatto di tutto per rendere speciale il suo grande giorno e, secondo una fonte vicina, hanno fatto preparare per lui una torta a tema calcistico. Il piccolo George, infatti, è appassionato di calcio come il padre. Dai suoi genitori, inoltre, ha ricevuto tanti regali tra cui un set da esploratore della natura e un orologio.

La sorpresa della regina Elisabetta per il futuro erede

Anche la regina Elisabetta ha reso omaggio al principe George. Us Weekly ha riportato che la nonna “Gan-Gan” – così i Cambridge chiamano la Sovrana – ha inviato un messaggio di compleanno anche se non di persona. Una fonte ha dichiarato: “La regina ha fatto una videochiamata su Zoom con il principe George per augurargli buon compleanno e gli ha mandato un bel regalo”. D’altronde l’ottavo compleanno segna un passo importante per i bambini della Famiglia Reale. Molti bambini royal, tra cui il principe Carlo e il principe Filippo, sono stati mandati in collegio a quell’età. Tuttavia, sebbene, secondo quanto riferito, William e Kate siano “aperti” alla possibilità che George frequenti un collegio, non si sa ancora dove continuerà la sua istruzione.

LEGGI ANCHE: Lady Diana e il principe Carlo, 40 anni fa le nozze da sogno: i dettagli di cui nessuno si era accorto

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio