"
Royal Life

Nella squadra di Harry e Meghan arriva un’ex dirigente di Disney+

La fondazione Archewell ha ampliato l'organico con un'importante new entry

Il principe Harry e Meghan Markle hanno stipulato una serie di accordi lavorativi molto redditizi. I Sussex, infatti, si comportano oramai come un’azienda in grado di prendere impegni a lungo termine e assumere nuovo personale. Di recente, dunque, hanno aggiunto l’ennesima nuova assunzione al loro crescente gruppo di dipendenti per Archewell. Si tratta di un’ex dirigente di Disney Plus.

La nuova assunzione di Harry e Meghan è un’ex dirigente di Disney Plus

Secondo quello che riportano alcuni tabloid come il Daily Mail, il principe Harry Meghan Markle avrebbero ampliato lo staff dei dipendenti dopo aver firmato l’accordo con Netflix. Si tratta di un’ex dirigente di Disney Plus, Pysnik, che ha ricevuto l’incarico di supervisionare i progetti non sceneggiati nell’accordo col colosso dello streaming. Chanel Pysnik, laureata a Princeton, ha collaborato con importanti progetti e vanta un invidiabile curriculum di esperienze. Secondo ciò che riporta Deadline, però, la manager avrà poco a che fare con la serie animata Pearl, incentrata sulle avventure di una “ragazza di 12 anni che trova ispirazione nelle donne influenti“.

I progetti della Pysnik e i clienti famosi

Molto probabile che la new entry nell’azienda dei Sussex si occupi di Heart of Invictus, una serie di documentari sugli Invictus Games con protagonista il principe Harry. Secondo le fonti, infatti, la Pysnik si concentrerà sul potenziamento dei progetti non sceneggiati e di saggistica della coppia. Non è molto chiaro, però, perché Harry Meghan abbiano scelto di affidare proprio a lei questi progetti. L’ex dirigente di Disney Plus, infatti, non ha mai collaborato con i Sussex, ma condivide con loro un amico in comune. Si tratta dell’ex star del calcio inglese David Beckham, per il quale ha lavorato in passato prendendosi cura, con successo, di alcuni suoi progetti.

LEGGI ANCHE: The Crown 5, la prima foto della “nuova” Regina Elisabetta

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Back to top button
Privacy