Primo pianoTV

La Casa di Carta 5, il trailer del gran finale

Ecco le date di uscita dell’ultima stagione. Appuntamento il 3 settembre per conoscere le sorti del Professore nel finale

La casa di cartaTrailer. Arrendersi non fa parte del piano”. Poche parole ed un hastag – #LCDP5 – LA CASA SI CARTA 5. Comincia così sull’account ufficiale di Netflix Italia la quinta e attesissima stagione de La casa de papel, il titolo originale spagnolo, di quella che dopo 4 stagioni è diventata una vera e proprio serie di culto.
Siamo alle battute finali e per vederle non manca molto: appuntamento al
martedì 3 settembre, quando la piattaforma rilascerà la prima parte della stagione  – composta di cinque puntate – della stagione che rivela il destino del gruppo guidato dal Professore (Alvaro Morte) e da Tokyo (Ursula Corbero). Da ieri sappiamo che il tutto si concluderà il 3 dicembre, sempre on demand su Netflix, ma visibile anche su Sky Q e NOW.

Pochi secondi, la solita alta tensione, il Professore è in catene, ed è visibilmente terrorizzato. Ostaggio dell’ex ispettrice Sierra, allontanata dalla polizia, riuscirà ad uscirne anche stavolta?
Ecco le prime immagini e anticipazioni di un finale che i fan attendono alla frenesia:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

La Casa di Carta 5, il saluto di Álvaro Morte al suo personaggio

Il teaser con l’annuncio della data del trailer completo di ieri sul profilo Instagram ufficiale italiano di Netflix e il breve video, è stato commentato con una didascalia di poche parole sul destino dell’antieroe di questa serie, il Professore: “Scacco matto?”.  Sarà davvero una situazione senza scampo e senza via di fuga? Sierra, sua nemica giurata, avrà la sua vendetta? La rapina, anche se come noto è il più grande colpo della storia, dalle immagini appare come una vera e propria guerra per un finale da kolossal per la serie televisiva spagnola ideata da Álex Pina.

LEGGI ANCHE: “Beautiful”, “Una Vita”, “Brave and Beautiful” e “Love is in the Air”: le anticipazioni delle puntate fino all’8 agosto

Ettore Mastai

Redazione interna - Esteri, Economia, Arte, Sport

Giornalista professionista specializzato in politica estera ed economia. Si è laureato con lode nel 2007 con una tesi sulla rivoluzione Khomeinista. Negli anni dell'università ha coltivato la sua passione per la scrittura sportiva e per i temi del gambling. Per l'agenzia di stampa nazionale AGV News-Il Velino ha curato la sezione di Giochi e Scommesse e di Ippica e dintorni. Spesso si è occupato anche di politica nazionale in relazione ai suoi campi di azione giornalistica.

Pulsante per tornare all'inizio