Royal Life

La principessa Beatrice compie 33 anni: i teneri auguri del marito sui social

Edoardo Mapelli Mozzi le ha dedicato una dolcissima dedica su Instagram

La principessa Beatrice di York compie oggi 33 anni e il marito Edoardo Mapelli Mozzi le ha dedicato un dolcissimo messaggio di auguri. La primogenita del principe Andrea di York e Sarah Ferguson, infatti, si è da poco sposata e a breve darà alla luce il primo figlio. Per l’occasione potrebbe festeggiare, seppure rispettando le normative anti Covid. Intanto il marito Edoardo ha pubblicato sulla sua pagina Instagram questa mattina una fotografia in bianco e nero mai vista prima.

Il tenero messaggio di auguri di Edoardo Mapelli Mozzi alla moglie

Sempre riservati e lontani dagli sfarzi reali, la principessa Beatrice e il marito Edoardo Mapelli Mozzi conducono una vita lontana dai riflettori. La coppia, infatti, ha deciso di sposarsi in gran segreto lo scorso anno con una cerimonia intima e privata alla Royal Lodge di Windsor alla presenza di pochissimi intimi e della regina Elisabetta. Oggi aspetta il primo figlio insieme, la cui nascita è attesa per il prossimo autunno. E mentre i due si preparano a diventare genitori, festeggiano il compleanno della principessa Beatrice, che compie 33 anni. Per l’occasione il marito le ha dedicato un tenero scatto in bianco e nero, che li mostra abbracciati su una spiaggia. Nella didascalia una dolcissima dedica: “Buon compleanno amore mio. Ti amo con tutto il mio cuore“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edo Mapelli Mozzi (@edomapellimozzi)

La festa per i 33 anni della principessa Beatrice

Nessuna notizia ufficiale sul modo in cui la principessa Beatrice potrebbe festeggiare i suoi 33 anni. Generalmente lei ed il marito Edoardo mantengono la loro vita privata, quindi è probabile che il suo compleanno venga celebrato lontano dai riflettori. La futura mamma potrebbe decidere di trascorrere il suo compleanno con la sua famiglia, soprattutto adesso che le restrizioni sono state allentate leggermente anche nel Regno Unito. La coppia, infatti, condivide un appartamento al St James’s Palace di Londra, non molto distante dal castello di Windsor, dove potrebbe recarsi per vedere la famiglia. La sorella Eugenie di York non abita molto lontano da lì, e poco distante si trovano anche i suoi genitori, Sarah Ferguson e il principe Andrea.

LEGGI ANCHE: La principessa Charlotte dolcissima con una farfalla in uno scatto di mamma Kate Middleton

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio