TV

Vanessa Incontrada è ‘Fosca Innocenti’ nella fiction Mediaset: nuove foto dal set

La serie arriverà su Canale 5 nei prossimi mesi, conquistando la prima serata della rete del Biscione

Annunciata da diversi mesi, Fosca Innocenti è la prossima fiction destinata a fare breccia nei cuori dei telespettatori. Lo show, che vedrà nel ruolo principale Vanessa Incontrada, arriverà prossimamente su Canale 5, in prima serata. Nei panni del vicequestore che dà il titolo alla serie, a capo di una squadra tutta in rosa, l’attrice e conduttrice spagnola è la nuova star della rete ammiraglia di Mediaset. Al suo fianco, il pubblico assisterà a un altro grande volto apprezzato del piccolo schermo: Francesco Arca. Dopo un lungo periodo trascorso sulle reti Rai, Vanessa Incontrada tornerà nuovamente su Canale 5. Prodotta da Banijay Studios Italy, intratterrà il pubblico nel corso della prossima stagione televisiva.

Fosca Innocenti, un vicequestore “girl power” presto su Canale 5

Negli ultimi giorni, il profilo Instagram di Fiction Mediaset ha iniziato a condividere le prime foto trapelate dal set. Fosca Innocenti è, senza dubbio, tra gli show più attesi e vedrà la luce a partire dai prossimi mesi. Per questo il canale social ha scelto di condividere le prime foto, che ci mostrano Vanessa Incontrada nei panni del vicequestore. Si tratterà dunque di una crime story, dai toni leggeri, in cui il personaggio principale cercherà di risolvere casi complessi, insieme alla propria squadra tutta al femminile. Indipendente, tutta d’un pezzo, Fosca ha tuttavia un tallone d’Achille: il proprio migliore amico Cosimo (Francesco Arca). Proprietario di un’enoteca accanto al commissariato, darà “del filo da torcere” alla protagonista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiction Mediaset (@fiction_mediaset)

Le riprese sono state effettuate a partire dallo scorso aprile con il primo ciak a Roma. Nelle scorse settimane, la produzione di Fosca Innocenti si è poi spostata ad Arezzo. La storia seguirà le vicende del vicequestore, dotata di un istinto infallibile e di un gran fiuto, che le permette di risolvere i casi più intricati. La donna abita in un casolare immerso nella campagna e ama andare a cavallo. Nonostante il suo intuito non le faccia perdere un colpo, Fosca dovrà fare i conti con Cosimo, con cui segretamente pare esserci del tenero. Diretta da Fabrizio Costa, Fosca Innocenti si avvale del soggetto e della sceneggiatura di Dido Castelli e Graziano Diana. Insomma, tutti gli ingredienti per un successo assicurato.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiction Mediaset (@fiction_mediaset)

LEGGI ANCHE: Grey’s Anatomy 18, tornerà la madre di Meredith nella nuova stagione

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio