TV

“Beautiful”, “Una Vita”, “Brave and Beautiful”, “Love is in the Air”: anticipazioni fino al 20 agosto

Tutte le novità sulle fiction e soap opera in onda nel daytime di Mediaset: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate

Nuove puntate in onda per le fiction e le serie amate dal pubblico. Il daytime di Canale 5 offre come sempre un palinsesto ricco di sorprese, all’insegna dell’intrattenimento. In attesa del ritorno di Uomini e Donne, infatti, la rete ammiraglia di Mediaset assiste alla programmazione delle storiche soap come Beautiful e Una Vita, ma anche ai nuovi show provenienti dalla Turchia, che si sono affermati già da diverso tempo, come Brave and Beautiful e Love is in the Air. Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate in onda dal 16 al 20 agosto.

Il daytime di Canale 5 si apre con Beautiful e Una vita: anticipazioni fino al 21 agosto delle fiction Mediaset

Come di consueto, ad inaugurare il daytime della rete ammiraglia di Mediaset sarà Beautiful, in onda dalle ore 13:42. Nella puntata di oggi lunedì 16 agosto, Thomas continuerà a far visita a Steffy, ancora in ospedale. Intanto Brooke ha scoperto il matrimonio tra Ridge e Shauna e caccerà il Forrester di casa. La donna si sentirà in colpa per aver imbrogliato Ridge, costringendolo a sposarla, ma Quinn la spingerà a godersi il momento. Nell’episodio di martedì 17 agosto, Brooke si sfogherà con Donna. La Logan si sentirà umiliata per il fatto che l’ex marito abbia potuto sposarsi con Shauna, tuttavia lui si sentirà sempre più disorientato, dal momento che continua a non ricordare nulla. Nella puntata di mercoledì 18 agosto Shauna e Quinn ripercorrono gli eventi che le hanno portate a Las Vegas, dove il matrimonio ha avuto luogo. Intanto Eric esorta la Logan a non arrendersi mentre Ridge informa Steffy della novità, rimanendone sconvolta.

L’episodio di giovedì 19 agosto i dubbi di Shauna proseguono, ma Quin continua ad incoraggiarla. Intanto Steffy dà a Thomas la conferma delle nozze, e l’uomo sospetta che si tratti di un tranello. Nel frattempo Eric cercherà di capire cosa il figlio abbia intenzione di fare in merito. Nella puntata di venerdì 20 agosto, Ridge si mostra deciso a voler riconquistare Brooke. La Logan accusa Quin di aver avuto un ruolo decisivo nelle nozze tra l’ex marito e Shauna. Il Forrester affronterà Brooke implorandola di tornare con lui, convinto che lei sia il suo vero amore. L’episodio di sabato 21 agosto vedrà nuovamente Steffy in ospedale, ancora malata. La donna troverà conforto nella presenza di Thomas. Intanto la Logan continuerà a non capacitarsi dell’atteggiamento di Ridge, che sembra averla messa in disparte con tanta facilità.

Il daytime di Canale 5 proseguirà con la messa in onda di Una vita, la celebre soap spagnola in onda a partire dalle ore 14:10. Nella puntata di oggi lunedì 16 agosto, José confesserà a Bellita che Mister Golden gli ha fatto una proposta allettante, ma che comporterà il trasferimento in California. Intanto Felicia si sorprenderà nel sapere che Marcos, suo vecchio amico, ha preso informazioni su di lei. L’episodio di martedì 17 agosto vedrà  Rosina e il marito Liberto al centro dell’attenzione. I due, saranno costretti a considerare l’offerta di Servante di trasferirsi nella sua pensione, dopo un ingente guasto all’impianto idraulico. Nella puntata di mercoledì 18 agosto, il focus si sposterà su Laura, che si prenderà cura di Felipe e della sua casa. La situazione metterà tuttavia a disagio l’Alvarez Hermoso, il quale non ha richiesto tutte queste attenzioni da parte della donna. Nel frattempo, la prima notte fuori di Rosina e Liberto non andrà nel migliore dei modi, tant’è che lei si sveglierà di pessimo umore. Nell’episodio di giovedì 19 agosto, Felipe si recherà in carcere a trovare la moglie, consolandola sul fatto che a breve uscirà. Intanto Genoveva costringerà Laura a essere sua complice.

La puntata di venerdì 20 agosto vedrà Fabiana cogliere in flagrante Servante. Proprio lei scoprirà che dietro i continui intoppi affrontati da Rosina e Liberto si cela proprio il proprietario della pensione. Intanto, Ramon comunicherà ai familiari la sua nuova decisione: entrerà in politica. Chiuderà la settimana l’episodio di sabato 21 agosto, nel quale Genoveva uscirà di prigione. Le cose con Felipe, tuttavia, non saranno più come prima. Anzi, la situazione precipiterà quando l’Alvarez Hermoso le farà leggere una lettera recapitata per lei da Santiago.

Chiudono il daytime Brave and Beautiful e Love is in the Air: anticipazioni fino al 20 agosto

Il daytime di Canale 5 prosegue all’insegna delle serie tv turche, amate dal pubblico. Brave and Beautiful va in onda dalle ore 14:45, proseguendo con l’appassionante storia d’amore di Cesur e Suhan. Nella puntata di oggi lunedì 16 agosto, Suhan viene liberata Cesur. Dopo aver appreso che il rapimento sia stato orchestrato dal padre, la donna cercherà di convincerlo ad organizzare un finto matrimonio per vendicarsi. Nell’episodio di martedì 17 agosto, i due protagonisti sono in procinto di celebrare le nozze. Nonostante non si tratti di una vera celebrazione, entrambi si mostreranno particolarmente coinvolti. Nella puntata di mercoledì 18 agosto, Tahsin non la prenderà bene, tant’è che deciderà di staccare acqua e luce dalla tenuta dei Alemdaroglu. Nel frattempo, Cahide convincerà Korhan che sia stato Cesur ad organizzare l’incidente di Suhan.

Nell’episodio di giovedì 19 agosto, la fuga dei due protagonisti getta un velo di incertezza in Bulent. L’uomo si recherà dunque nell’officina di Rifat, dove erano tenuti, scoprendo l’esistenza di un tunnel sotterraneo. Chiuderà la settimana la puntata di venerdì 20 agosto, in cui Suhan sarà presa dal panico. Per questo motivo deciderà di distruggere le sue creazioni in laboratori, fino a quando arriverà Cesur a calmarla.

A chiudere il daytime della rete ammiraglia di Mediaset sarà Love is in the Air, a partire dalle ore 15:30. Nella puntata in onda oggi lunedì 16 agosto, Eda è sempre più decisa a far crollare Efe. La ragazza vuole che l’uomo confessi e ha un piano in mente: lo convincerà ad uscire a cena fuori con lei per scoprirne i segreti. Nell’episodio di martedì 17 agosto, proseguono i problemi tra Serkan ed Eda. La fine della loro relazione sembra ormai definitiva, tuttavia Aydan è intenzionata a indagare maggiormente. Lei è convinta che tra i due la riconciliazione sia possibile. Nella puntata di mercoledì 18 agosto, il segreto della morte dei genitori di Eda è sempre più duro da nascondere. Alptekin, Ferit e Serkan temono, infatti, che la notizia del crollo del muro il quale anni prima ha causato l’increscioso incidente, potrebbe uscire causando gravi problemi.

Nell’episodio di giovedì 19 agosto, Serkan cercherà in ogni modo di mettersi in contatto con Eda, riscontrando grandi difficoltà. oltre alla ritrosia della giovane, infatti, il Bolat si troverà a fare i conti con le “trappole” messe a punto dalla paesaggista. A chiudere la settimana sarà la puntata di venerdì 20 agosto, in cui Serkan continuerà a essere divorato dai sensi di colpa. L’uomo deciderà di confessare, infatti, a Eda ciò che, anni prima, ha causato la morte dei genitori. Tuttavia, a causa del suo stato di ebrezza non riuscirà nell’intento.

Non solo Canale 5, anche Rete 4 e Italia 1: le fiction di Mediaset

Anche sulle altre reti gli spettatori potranno seguire diversi show. Il daytime di Mediaset offre infatti una programmazione ricca e variegata anche su altri canali. Su Rete 4 va in onda Il Segreto, a partire dalle ore 12:31. A seguire, dalle ore 13:00 sarà trasmessa la serie statunitense Detective in corsia. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 14:10 alle 15:00 andranno in onda, infatti, I Simpson mentre, subito dopo, American Dad. Dalle ore 15:25, al rete Mediaset vedrà sul suo palinsesto la celebre sitcom The Big Bang Theory mentre, dalle 15:55 alle 16:55 andranno in onda due episodi di The Goldbergs. Il daytime di Italia 1 si chiuderà con Superstore (16:52).

LEGGI ANCHE: Dopo Grey’s Anatomy, Sandra Oh è ‘La direttrice’ su Netflix: in uscita la nuova serie

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio