Healthy & Beauty

Le trecce dell’estate sono quelle di Aurora Ramazzotti

La figlia di Michelle Hunziker non è l'unica ad aver optato per un'acconciatura facile, versatile e glamour

Le trecce sono state annunciate le regine dell’estate ancor prima che arrivasse la bella stagione e Aurora Ramazzotti continua a cavalcare questa tendenza, mostrando al popolo del web come sfoggiare una perfetta acconciatura estiva risultando sempre glamour. La figlia di Michelle Hunziker ha optato per una coppia di trecce da spiaggia, un look da ombrellone perfetto e facilmente abbinabile ad un cappello di paglia per proteggersi dal sole caldo. Dalle olandesi agli intrecci più complicati, le trecce dettano tendenza di anno in anno e il 2021 non fa eccezione.

Le trecce di Aurora Ramazzotti

Una delle prime a mostrare quest’acconciatura sbarazzina è stata Chiara Ferragni. L’influencer, del resto, continua a stupire i suoi follower con acconciature giocose e glamour. Aurora Ramazzotti ha optato per un paio di trecce classiche, molto semplici da realizzare e che si sposano benissimo con un look da spiaggia così come per un cocktail tra amici nel tardo pomeriggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)


Chiunque trascorra del tempo sulla spiaggia in queste giornate assolate vuole una soluzione rapida per i propri capelli. Anziché optare per una classica coda di cavallo o uno chignon spettinato, perché invece non scegliere le trecce come Aurora Ramazzotti? Una soluzione versatile con cui giocare e che regalerà ai vostri capelli delle onde naturali. Perfette da abbinare non soltanto ad un cappello di paglia, come ha fatto la figlia di Michelle Hunziker, ma anche ad un foulard, uno degli accessori più trendy dell’estate 2021. La lunghezza del capello in questo caso gioca diversi punti a favore, ma anche un taglio medio potrebbe restituire un ottimo risultato. E non è finita qui: pare che le trecce non scompariranno dalla circolazione con il passare dell’estate. Ebbene no: tra le tendenze capelli per l’autunno 2021, quest’acconciatura sembra essere ancora tra le più gettonate. Metterete da parte i cappelli di paglia, ma potrete abbinare le trecce a deliziosi cappellini di lana.

LEGGI ANCHE: Da Hailey Bieber a Kim Kardashian: i capelli con le punte all’insù tornano a dettare tendenza

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio