TV

Jennifer Aniston torna con la nuova stagione di “The Morning Show”: nel cast anche Valeria Golino

Un cast stellare che vede sul set anche da Reese Witherspoon, Steve Carell e molti altri

La prima stagione di The Morning Show è stata un successo di pubblico e di critica. Le vicende, che hanno portato il pubblico nel “backstage” del network televisivo UBA, hanno consentito alla serie di conquistare inoltre un Emmy Award, uno Screen Actor – quest’ultimo per l’interpretazione di Jennifer Aniston – un Critics Choice Awards e tre nomination ai 78° Golden Globes. Ora lo show è pronto per tornare con una nuova stagione. La rivalità tra Alex Levy (Aniston) e Bradley Jackson (Reese Witherspoon) proseguirà infatti nelle nuove puntate, che saranno rese disponibili su Apple Tv+ a partire dal prossimo 17 settembre.

The Morning Show 2, la lotta tra due “primedonne” per il successo: nuovi personaggi in arrivo

Oltre ad esserne produttrici esecutive, Jennifer Aniston e Reese Witherspoon sono le due leading ladies di uno show che le vedrà sempre più una contro l’altra in una sorta di Eva contro Eva. La seconda stagione di The Morning Show continuerà dunque a raccontare la loro rivalità, che ha avuto origine nel momento in cui Bradley ha iniziato ad affiancare Alex come co-conduttrice nel notiziario che dà il titolo alla serie. Di recente ha fatto inoltre la comparsa il trailer ufficiale che ha annunciato l’uscita del prossimo capitolo nel mese di settembre. A condividere la clip promozionale, inoltre, è stata la stessa Jennifer Aniston sul proprio profilo Instagram, suscitando sempre più la curiosità dei fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston)

Lo show vedrà nuovamente le due “primedonne” nei rispettivi ruoli, vedendo inoltre confermati gli interpreti della prima stagione. Tra tutti, Steve Carell, Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Bel Powley, Desean Terry, Janina Gavankar, Tom Irwin e Marcia Gay Harden. Per il nuovo capitolo, The Morning Show assisterà, inoltre, all’arrivo di altri nomi del grande e piccolo schermo, fra cui spiccano quello della vincitrice dell’Emmy Awards Holland Taylor, già nel cast de La direttrice, nel ruolo di Cybil Richards, presidente del consiglio di amministrazione del network UBA. A lei si aggiungono anche Greta Lee che interpreterà Stella Bak, la vicnitrice dell’Emmy Juliana Margulies nei panni di Laura Petersen e un nome tutto nostrano: Valeria Golino. L’interprete italiana, apparsa di recente nel drammatico Fortuna di Nicolangelo Gelormini, sarà Paola Lambruschini, una regista di documentari. Insomma, non resta che aspettare il prossimo 17 settembre.

LEGGI ANCHE: Alessandro Cattelan, rilasciato il primo promo di “Da grande” nuovo show Rai 1

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio