Charlene di Monaco “entusiasta” del ritorno del principe Alberto dei figli in Sudafrica
La principessa ha condiviso gli scatti di famiglia sui social con il racconto di un simpatico aneddoto
La principessa Charlene di Monaco ha condiviso sui social la sua felicità per il ritorno della sua famiglia in Sudafrica. I nuovi scatti la ritraggono raggiante al fianco di suo marito, il principe Alberto, e dei loro gemelli di sei anni, il principe Jacques e la principessa Gabriella. Nella didascalia la principessa ha anche raccontato un divertente aneddoto familiare.
La Famiglia Reale di Monaco si riunisce di nuovo in Sudafrica
La principessa Charlene di Monaco è tornata a sorridere sui social, dove ha condiviso una serie di scatti di famiglia che la mostrano mentre coccola i suoi figli. Alle sue spalle il principe Alberto, che sorride in piedi dietro. Altre foto mostrano il principe Jacques e la principessa Gabriella mentre si arrampicano sugli alberi e giocano in pose molto naturali. Si tratta della seconda volta in cui la Famiglia Reale di Monaco raggiunge la Wittstock in Sudafrica dopo le varie operazioni chirurgiche a cui si è sottoposta negli ultimi mesi.
Visualizza questo post su Instagram
Charlene di Monaco racconta l’aneddoto sulla figlia Gabriella
Nella didascalia che accompagna il post su Instagram, la principessa Charlene ha anche rivelato un aneddoto che riguarda sua figlia Gabriella. A quanto pare, infatti, la bambina avrebbe provato a tagliarsi i capelli da sola e la madre avrebbe poi provato a rimediare come possibile. “Sono così entusiasta di riavere la mia famiglia con me – ha scritto – Gabriella ha deciso di tagliarsi i capelli da sola! Mi dispiace mia Bella, ho fatto del mio meglio per aggiustarlo“. Il risultato è una frangia dallo stile punk e moderna che è piaciuta a tutti. I commenti, infatti, sono ricchi di entusiasmo per la riunione di famiglia e per il piccolo aneddoto che strappato un sorriso ai più.
LEGGI ANCHE: Il principe William e Kate Middleton lanciano il loro augurio per i giochi Paralimpici di Tokyo