Tendenze Moda

Il micro costume in crochet di Dua Lipa ha conquistato il web

La cantante ha indossato una creazione di GCDS perfetta per l'estate

L’estate di Dua Lipa ha portato su Instagram un bikini all’ultimo grido, talmente piccolo da catturare subito l’attenzione e così glamour da dettare tendenza. Il micro costume da bagno indossato dalla cantante è realizzato in crochet ed è a tema floreale. Nonostante agosto sia quasi terminato, la ricerca del perfetto costume da bagno non è ancora terminata e c’è chi si lascia ispirare dalle celebrità. Quest’anno la tendenza più chiacchierata in assoluto è stata quella dell’Upside Down Bikini, proposta da tantissimi VIP. Tuttavia, anche la lavorazione dei costumi (e di diversi capi d’abbigliamento) all’uncinetto ha avuto un incredibile successo.

Il micro bikini di Dua Lipa

Dua Lipa ha proposto via social un micro costume lavorato all’uncinetto con diverse fantasie. Il pezzo di sopra presenta sulla sinistra una microscopica margherita, sul lato destro una foglia di pianta di marijuana. Il pezzo inferiore, più coprente, invece propone il disegno di un arcobaleno su una base nera. Ad aggiungere un ulteriore tocco di colore sono i lacci giallo limone e gli orecchini a forma di stella, in tinta arancio, che la cantante ha sfoggiato a bordo piscina. Per completare il suo look da relaxing day, ha indossato maxi occhiali da sole rosa shocking, due collane arricchite da perline colorate, braccialetti di plastica e Juicy Rings al dito (una vera e propria mania dell’estate 2021, condivisa anche da Chiara Ferragni).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)


Mentre in radio non si fa altro che ascoltare i suoi brani (l’ultimo è il duetto con Elton John), sui social Dua Lipa è un’esplosione di glamour. Tutto ciò che indossa è fonte d’ispirazione e tendenza del momento. Non stupisce, quindi, il successo ottenuto con il micro bikini in crochet. Il modello della cantante è di GCDS, il brand di Giuliano Calza che ha avuto il piacere di vestire Orietta Berti sul palco di Sanremo (e nel videoclip di Mille).

LEGGI ANCHE: I sandali alla schiava di Alessia Marcuzzi sono il must have dell’estate

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio