Beyonce e Jay-Z testimonials della nuova campagna Tiffany
La nuova collezione della celebre Maison americana tributo all'arte e all'amore
Prende il nome di About Love la nuova campagna di Tiffany interpretata da Beyonce e Jay-Z. I coniugi Carters sono perfetti complici ed innamorati, protagonisti assoluti della bellezza dell’amore in ogni sua forma, di cui la Maison americana si è sempre fatta ambasciatrice fin dal lontano 1837. Nell’ambito di questa esclusiva partnership con la famosa coppia, la Griffe di preziosi investirà due milioni di dollari in borse di studio e programmi di stage per le Hbcu-Historically black colleges and Universities.
Tiffany Beyonce e Jay-Z: nella campagna compare un inedito Basquiat
Il dipinto racchiude i celebri turchese e acquamarina di Tiffany
“Beyoncé and JAY-Z sono il simbolo della moderna storia d’amore. Come marchio che da sempre rappresenta l’amore, la forza e l’espressione di sé, non potevamo pensare a una coppia più iconica che rappresentasse al meglio i valori di Tiffany. Siamo onorati di avere i Carters come parte della famiglia”, ha dichiarato Alexandre Arnault, Executive Vice President of Product & Communications di Tiffany & Co. Non a caso Beyonce è la prima donna di colore, nei 184 anni di storia di Tiffany & Co, a indossare il prestigioso Tiffany Diamond. Solo altre tre donne al mondo hanno interpretato il monile da brivido: Mary Whitehouse, Audrey Hepburn e Lady Gaga.
Tiffany Beyonce e Jay-Z: gli scatti ispirati a Colazione da Tiffany
Un long dress aderente nero, con guanti lunghi su tono trasparenti: è questa la mise scelta da Beyoncé per interpretare una moderna Holly Golightly. La musica scelta per l’ambientazione del suggestivo shooting non poteva che essere Moon River, la colonna sonora del celebre Colazione da Tiffany, interpretata da Beyoncé. Il set scelto per degli scatti è la Orum House di Los Angeles, residenza arroccata sulla cima di una collina di Bel Air, progettata dagli archistar dello studio SPF. La campagna uscirà il 2 settembre su Harper’s Bazaar nel Regno Unito prima di apparire in altre pubblicazioni globali. Il video di accompagnamento debutterà il 15 settembre su tiffany.com, nonché in luoghi chiave, piattaforme digitali e punti vendita. Tra questi figurano: Times Square e Grand Central a New York City, e anche luoghi iconici a Parigi, Tokyo, Shanghai e Londra.
LEGGI ANCHE: Malo Boulevard: la nuova collezione Autunno/Inverno 2021-2022