Mentre il pubblico di Netflix attende fiducioso la nuova stagione di Emily in Paris, Lily Collins è stata una delle protagoniste di un evento glamour che ha immediatamente catturato l’attenzione dei social. Cartier, di cui la Collins è testimonial affezionata, ha organizzato un evento da red carpet per lanciare Clash [Un]limited. Per presentare la nuova collezione di gioielli, il brand di lusso ha organizzato una serata speciale circondandosi di molte celebrità. L’evento si è svolto il 24 agosto nella cornice suggestiva dell’Hotel Waldorf Astoria di Beverly Hills e ha incluso anche una cena sul tetto ad opera dello chef stellato Curtis Stone. Ad accompagnare la serata anche l’esibizione dal vivo di Finneas, il quale salendo sul palco ha spiegato di non esibirsi ormai da due anni (causa Covid, immaginiamo).

Il red carpet di Cartier

Cartier sa sempre dove puntare e, per presentare la nuova capsule collection di alta gioielleria, ha voluto che fossero presenti star dello show business, prima tra tutti Lily Collins. L’attrice, per l’occasione, ha indossato un elegante completo black&white in stile smoking con spalline a punta, una creazione di Ronald van der Kemp che ha esaltato ancor di più la sua bellezza. Immancabile il tocco Cartier, che ritroviamo negli orecchini di diamanti.


Elegante anche l’abito scelto da Dove Cameron, giovane talento che vedremo presto nella serie live action de Le superchicche e ben nota al pubblico di Descendants (Disney). Per Cartier, si è affidata alla fashion stylist Erin Walsh, che le ha fornito un abito total golden senza spalline di Dundas. Mentre i capelli sono stati raccolti in una morbida coda, la Cameron ha dato il proprio contributo alla serata indossato un prezioso collier di Cartier. Claudia Sulewski, attrice di Runaways, ha puntato ad un look total vintage spulciando il guardaroba della madre per poi indossare un abito total black di Moschino. La cantante Ashe invece ha indossato un tailleur color carta da zucchero di Stella McCartney.

LEGGI ANCHE: I look più glamour di Greta Scarano