Primo pianoRed Carpet

Serena Rossi, i look più belli della Madrina di Venezia 78

L'attrice arriva alla Mostra del cinema di Venezia il giorno del suo compleanno e conquista tutti con un completo firmato Giorgio Armani

Quello di quest’anno è un compleanno importante per Serena Rossi. L’amatissima attrice e conduttrice di Rai 1 ha preso il posto di Anna Foglietta in qualità di madrina della Mostra del cinema di Venezia ed è arrivata al Lido il giorno in cui compie 36 anni, pronta per una nuova, incredibile esperienza. Sarà suo compito dare il via all’edizione 78 di Venezia, che ancor prima di cominciare si preannuncia essere scoppiettante, complice anche la lista di VIP attesi in Laguna.

Per Serena Rossi questa non è la prima volta a Venezia, ma lo è sicuramente in veste di Madrina. L’attrice aveva partecipato alla kermesse cinematografica già nel 2017 con il film Ammore e malavita dei Manetti Bros, incantando il red carpet con diversi outfit.

Serena Rossi e i suoi look più belli

Serena Rossi

In attesa di scoprire con quali look ci stupirà nel corso di questa 78esima edizione di Venezia, Serena Rossi ha fatto il suo trionfale ingresso al Lido indossando un completo jumpsuit total white di Giorgio Armani ravvivato da delicati gioielli Cartier. Per l’edizione 2017, aveva impreziosito il red carpet di Venezia con un abito in pizzo rosso senza spalline di Mario Dice. L’anno scorso, sempre a Venezia, l’attrice ha optato per un look total black firmato Armani semplice ed elegante al tempo stesso, ravvivato da orecchini di diamanti di Damiani. Di Red Valentino invece il completo pantaloni neri in pelle e camicia e cravatta bianca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)


Il sodalizio con Re Giorgio si ripresenta anche sul palco di Sanremo 2021, dove Serena Rossi è apparsa in un delizioso abito senza spalline con ricami floreali. Sul red carpet del Roma Film Festival 2020, ha optato per un abito avorio di Laura Biagiotti, taglio asimmetrico e abbinato a sandali tacco 12. Sempre di Laura Biagiotti è il completo che ha indossato in occasione di Canzone segreta, il programma che ha condotto su Rai 1 nel 2021. Ai David di Donatello 2019, ha sfoggiato un abito nero di Armani, mentre lo stesso anno, alla premiere di Frozen 2, ha scelto un abito monospalla con manica a sbuffo di Alberta Ferretti.

LEGGI ANCHE: Buon compleanno Cameron Diaz: i look più belli

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio