"
Primo pianoTendenze Moda

Jennifer Lopez incanta Venezia con Dolce&Gabbana

Dopo aver trascorso un'estate in compagnia di Ben Affleck, questa volta JLo cattura l'attenzione da sola presenziando a Venezia per D&G

L’estate di Jennifer Lopez sembra una fiaba senza fine. Dopo aver trascorso diverse settimane in compagnia di Ben Affleck, girando per l’Europa e arrivando poi in Italia, la cantante ha illuminato anche Venezia con il suo fascino incontrastato e un look firmato Dolce&Gabbana. JLo è stata una delle primissime star a rappresentare il mood della serata evento organizzata da Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Un evento importante per l’Alta Moda, che ha permesso al duo di stilisti di presentare le nuove collezioni ed esaltare ancora una volta il Made in Italy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Jennifer Lopez, la regina di Dolce&Gabbana

Venezia è pronta per il festival cinematografico, che partirà l’1 settembre e durerà dieci giorni. Tuttavia Dolce&Gabbana ha aperto le danze, organizzando un evento glamour nel weekend che ha attirato tantissime celebrità, prima tra tutte JLo. Il suo completo è composto da un top impreziosito da pietre luminose e pantaloni a vita alta, il tutto ravvivato da decorazioni floreali e sfumature eleganti che risaltano ancor di più indosso all’iconica cantante. Sulle spalle, Jennifer Lopez indossa una mantella lunghissima, a sua volta tempestata di fiori. A completare il look plateau dorati ai piedi e una pochette in pendant. Prezioso anche il beauty look sfoggiato dalla cantante, realizzato con prodotti della sua linea dalle mani esperte della make-up artist Mary Phillips.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)


Spazio anche agli accessori imponenti: orecchini, bracciali, anelli e cerchietto che ricorda moltissimo una tiara regale. Il tutto naturalmente porta la firma di Dolce&Gabbana. Via Instagram, la cantante ha mostrato il suo look in ogni singolo dettaglio, ponendo l’attenzione anche sulla delicata manicure realizzata da Tom Bachik. E i fan hanno apprezzato: non a caso, le sue fotografie hanno raggiunto milioni di like in poco tempo, sottolineando ancora una volta quanto JLo sia una regina indiscussa in termini di stile.

LEGGI ANCHE: Vittoria Ceretti è la nuova testimonial Chanel Make-up 2021

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour
Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.
Segui Cristina su LinkedIn
Back to top button
Privacy