Healthy & Beauty

I beauty look del secondo red carpet di Venezia78

Luisa Ranieri ha valorizzato il suo bob cut con onde leggere, mentre Kirsten Dunst ha raccolto la chioma bionda in uno chignon

Secondo red carpet, secondo focus sui beauty look più glamour della serata. Il Festival di Venezia riaccende la voglia di cinema e di Alta Moda, merito anche delle star che mostrano sul tappeto rosso classe ed eleganza. Tanti i volti italiani che hanno preso parte alla seconda serata di Venezia78, come Gaia. L’ex volto di Amici di Maria De Filippi ha proposto un beauty look semplice ed elegante, raccogliendo i capelli in una coda bassa e valorizzando il make-up puntando tutto su un rossetto acceso, perfetto per aggiungere grinta al suo abito total black.

Venezia78, i beauty look del secondo red carpet

Anche Eleonora Carisi ha optato per capelli raccolti in una coda morbida, una scelta dettata soprattutto dall’elegante abito verde che ha mostrato sul red carpet. Luisa Ranieri ha scelto un’acconciatura a tratti retrò: capelli sciolti, leggermente ondulati ma perfettamente ordinati. Il suo bob cut è stato curato da Cotril. Il make-up, in questo caso, punta soprattutto all’eyeliner che esalta il colore degli occhi. L’attrice di È stata la mano di Dio non è l’unica. Anche Sarah Gadon ha optato per un’acconciatura simile, lasciando i capelli biondi sciolti ad altezza spalla leggermente mossi. Torna lo chignon con Kirsten Dunst: l’attrice ha deciso di esaltare l’abito di Giorgio Armani Privé optando per un beauty look più sobrio, fatto di capelli raccolti e make-up leggero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kis Roland (@kis.roland.31)


Capelli rigorosamente lisci e ben coprenti sulla schiena per Elisa Maino, la TikToker più famosa d’Italia. Anche Zoe Saldana ha preferito lasciare il suo beauty look al naturale, con capelli sciolti e un make-up minimal perfetto per risaltare il rosso del suo abito Dolce&Gabbana. Beatrice Vendramin ha scelto una piega leggermente mossa effetto beach waves, mentre Farhana raccolto i capelli mossi in una coda morbida, lasciando due ciuffi sbarazzini ai lati del viso.

LEGGI ANCHE: I beauty look ispirazione del primo red carpet di Venezia

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio