Healthy & Beauty

I beauty look del quinto giorno di Venezia78

Vittoria Puccini e Federica Panicucci hanno scelto elaborati chignon, mentre Serena Rossi ha valorizzato ancor di più il suo bob cut

Il red carpet di Venezia è fonte d’ispirazione per tutti quelli che desiderano conoscere le tendenze beauty del momento. Le star, oltre a indossare abiti che resteranno nella storia della kermesse cinematografica, scelgono con minuzia le acconciature e il make-up da sfoggiare sul tappeto rosso. Alcuni più audaci di altri, i beauty look a Venezia78 esaltano la bellezza delle star. Pensiamo ad esempio a Serena Rossi, la madrina di questa edizione che spunta di tanto in tanto sul red carpet regalando perle ai fashion addicted. Non solo abiti perfetti che esaltano la silhouette, ma anche acconciature eleganti e perfette al contesto che dettano tendenza. Il suo bob cut è stato plasmato in tantissime forme diverse. Sul red carpet del quinto giorno, Serena Rossi ha suggerito un’acconciatura dalle vibes retrò, optando per una piega liscia e voluminosa con riga centrale.

Venezia78, i beauty look del quinto red carpet

Tantissimi i beauty look da non dimenticare sul quinto red carpet di Venezia78. Jessica Wang, ad esempio, ha optato per uno chignon alto e rigido che sottolinea ancor di più l’eleganza dell’abito. Vittoria Puccini invece ha scelto uno chignon basso con treccia realizzato da Domenica Ricciardi e il suo make-up è opera di Charlotte Tilbury.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da vittoria ? (@vittoria_puccini_fanpage01)


Sara Croce invece ha strizzato l’occhio agli anni ’70 proponendo un’acconciatura dalle vibes retrò con capelli raccolti con una coda alta e lasciati poi aperti e vaporosi. Federica Panicucci ha scelto un’acconciatura perfetta per i grandi eventi, optando per uno chignon articolato e due ciuffi che incorniciano il viso.

Federica Panicucci
Photo Credits Teresa Comberiati

Madalina Ghenea ha optato per una piega lunga valorizzando la lunghezza dei capelli e il tocco luminoso del balayage chiaro. Chicca di tendenza è la frangia a tendina, flessibile ed elegante e che piace proprio a tutte! Kate Hudson ha invece scelto una piega mossa per i suoi capelli biondo platino, aggiungendo un ulteriore tocco di sensualità al suo look firmato Valentino.

LEGGI ANCHE: I beauty look del secondo red carpet di Venezia78

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio