Primo pianoRed Carpet

I look delle influencer sul red carpet di Venezia78

Da Paola Turani a Georgina Rodriguez, tantissime influencer e TikToker hanno sfilato sul tappeto rosso in Laguna

Sul tappeto rosso di Venezia78 hanno sfilato attori, attrici, registe e registi, ma anche celebrità di diversa natura, dagli sportivi per arrivare alle influencer. Tantissimi volti ben noti al popolo del web hanno indossato abiti meravigliosi incantando il red carpet della Mostra del cinema di Venezia, catturando le luci della ribalta. In undici giorni di kermesse, in Laguna hanno sfilato tantissimi volti noti dei social – sia influencer che TikToker – come ad esempio Cristina Fogazzi, conosciuta ai più come L’Estetista Cinica. Per il suo primo red carpet al Lido, ha indossato un abito rosa pastello di Elie Saab, con spalline ricoperte di piume vaporose. Presente tra le influencer anche Giulia Valentina, che ha sfilato sul red carpet di Venezia78 indossando un abito azzurro pastello con gonna plissettata in tulle di Stella McCartney.

Le influencer sul red carpet di Venezia78

Influencer Venezia
Credits Foto: Teresa Comberiati/Ermanno Scervino

Elisa Maino, ben conosciuta su TikTok, ha un debole per il mondo della moda e a Venezia78 ha indossando un long dress black&white di Redemption Fashion. Marta Losito, seguita da oltre 2 milioni di follower via Instagram, ha sfilato sul tappeto rosso con indosso un abito rosa shocking senza spalline di Antonio Riva, con sandali Casadei e gioielli di Messika Paris. Presente anche Guendalina Tavassi, che per l’occasione ha indossato un longdress bianco con corpetto rigido e rivestito in pizzo di Giovanna Marinacci Couture. Splendida Paola Turani nel suo abito blu cobalto di Atelier Emé, arricchito da deliziosi gioielli Bulgari. Leonie Hanne, blogger tedesca, si è rivelata essere una grande risorsa glamour per questa edizione di Venezia, poiché ha indossato abiti meravigliosi per diversi red carpet. Il più bello è forse quello giallo fluo con la gonna vaporosa in tulle di Milla. Dello stesso brand è anche l’abito oro metallizzato senza spalline.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leonie Hanne (@leoniehanne)


Presenti anche Eleonora Petrella, che ha sfilato con un longdress nero di Alamour, e Valeria Angione. La giovane influencer napoletana ha indossato un abito oro di Elisabetta Franchi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Franchi (@elisabettafranchi)


Sul red carpet spazio anche a Francesco Chiofalo, conosciuto dal pubblico di Canale 5 anche come Lenticchio per Temptation Island. A Venezia ha sfilato al braccio di Drusilla Gucci. Anche Georgina Rodriguez ha sfilato alla kermesse in Laguna indossando un completo jumpsuit total black in coordinato con blazer di Ermanno Scervino e un collier luminoso di Pasquale Bruni. E ancora presenti in coppia anche Luigi Mario Favoloso e Elena Morali e Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta.

LEGGI ANCHE: Le coppie innamorate più romantiche a Venezia78

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio