Vi siete mai chiesti qual è il segreto di bellezza di Jennifer Lopez? La cantante, dopo aver trascorso giorni interessanti in quel di Venezia dapprima per la sfilata di Dolce&Gabbana e poi per sfilare sul tappeto rosso della Mostra del cinema, ha pubblicato una breve clip svelando il suo preziosissimo prodotto di JLo Beauty che sarebbe alla base della sua beauty routine. “Quando c’è il sole è ora di splendere“, con questo invito, l’iconica cantante ha svelato il suo più grande segreto per la cura della pelle, quell’elemento che le permette di “brillare dalla testa ai piedi“. Si tratta della nuova crema solare realizzata dal suo marchio di bellezza, la SPF 30.

Jennifer Lopez e la crema solare SPF 30

Il videoclip mostra anche i meravigliosi abiti di scena concessi da Dolce&Gabbana durante la sua permanenza a Venezia. JLo ha scelto la bella città in Laguna come sfondo del suo spot, girando in gondola e passando scrupolosamente la crema solare SPF 30 su gambe e braccia, ottenendo un effetto luminoso. Ad accompagnarla nel suo viaggio un incredibile abito da fiaba realizzato da Dolce&Gabbana. E non è neanche il primo che la cantante indossa. Durante l’ultimo weekend di agosto, la maison ha celebrato il Made in Italy con una sfilata di Alta Moda precedendo la Mostra del cinema di Venezia, scegliendo Piazza San Marco come suo palcoscenico. E, in quell’occasione, anche Jennifer Lopez ha dato il suo contributo, indossando un incredibile outfit che l’ha presto incoronata regina di stile. Non stupisce, dunque, il buon gusto di JLo che ripropone la collaborazione con D&G anche nello spot del suo marchio beauty.


Riguardo la crema solare di JLo, che sarebbe il suo più grande segreto di skincare, la SPF 30 è a base ultra leggera, si chiama That Big Screen ed è realizzata con estratti di radice di liquirizia. È una crema idratante, protettiva e lenitiva che va applicata tutti i giorni al mattino almeno 15 minuti prima dell’esposizione al sole. JLo la usa scrupolosamente, spiegando di non volersi scottare “e in più mi dà un leggero effetto shining”. In realtà, già in passato la cantante aveva spiegato che uno dei suoi segreti di bellezza riguardava proprio l’applicazione di una valida crema solare. Mistero svelato.

LEGGI ANCHE: Il look di Kaia Gerber al Met Gala è un omaggio a Bianca Jagger