Primo pianoRed Carpet

Il ritorno di Sabrina Ferilli a “Tu Si Que Vales”: i look più belli

In attesa di scoprire con quali outfit ci sorprenderà, riscopriamo i look più belli della precedente edizione in "Tu Si Que Vales": le nuove puntate vanno in onda da sabato 18 settembre

Sabrina Ferilli è pronta a tornare su Canale 5 con una nuova edizione di Tu Si Que Vales, il programma d’intrattenimento che la vede schierata come voce della giuria popolare. L’attrice e conduttrice televisiva non ha perso occasione di dimostrare, puntata dopo puntata, il suo forte legame con il mondo della moda. Ha indossato abiti glamour e sfoggiato look perfetti per la prima serata in casa Mediaset. Prima di debuttare su Canale 5 con una nuova edizione, è bene sapere che la Ferilli ha cambiato taglio di capelli, optando per un medio scalato e con le punte all’insù.

Molto amica di Maria De Filippi, l’attrice è pronta a rimettersi in gioco con un programma che vede schierati tra i giudici, oltre alla De Filippi, anche Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. In attesa di scoprire con quali look ci stupirà durante la nuova edizione, ripercorriamo i più belli indossati in quella precedente.

I look più belli di Sabrina Ferilli

Durante la sesta e settima edizione, l’attrice – che abbiamo imparato a conoscere in tantissimi prodotti per la televisione, il più recente Svegliati amore mio – ha indossato abiti che hanno catturato l’attenzione del pubblico e che hanno presto dettato tendenza. Ad esempio l’abito caramello di N21 o ancora, dello stesso brand, l’abito rosso rivestito in tulle indossato da Sabrina Ferilli con decolleté in velluto in pendant. Una volta, invece, ha indossato un tubino nero rivestito di ricami floreali in rilievo di Givenchy, una scelta curiosa poiché, nel non molto lontano 2017, anche Maria De Filippi l’aveva indossato a Sanremo.

Sabrina Ferilli

Uno dei pezzi forte? L’abito Versace che trae spunto dall’iconica jungle print sfoggiata per la prima volta da Jennifer Lopez e da quel momento mai dimenticata. La versione indossata dalla Ferilli è più corta e senza spalline. Eleganti anche gli abiti di Dolce&Gabbana: tra i più belli possiamo ricordare il tubino senza spalline rosa cipria oppure l’abito nero tempestato di rose.

LEGGI ANCHE: Le modelle più glamour a Venezia78

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio