Debutto davvero consistente quello di Tale e Quale Show di Carlo Conti. Lo è in termini di audience – quasi 4 milioni di telespettatori per il 22,5% di share contro un GF VIP, che nel secondo appuntamento settimanale si ferma alla metà delle teste per un 14,7% di gradimento – ma anche di interazioni social.
Il programma della prima serata di Rai1 si fa decisamente preferire complice delle interpretazioni convincenti, giudici dall’indubbia simpatia e “regali” in fatto di imitazioni. Non caso forse la serata la vincono i Gemelli di Guidonia che hanno interpretato il tormentone Mille del trio estivo più glamour tra le hit: Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro. E’ lo stesso conduttore a rivelare in diretta come siano stati scoperti da Rosario Fiorello – infatti i tre sono apparsi nel web show dello showman Edicola Fiore – che in fatto di imitazioni e canzoni può rientrare senza ombra di dubbio alcuno nella definizione di “regale”.
In questa edizione saranno in undici a contendersi il titolo ambito di migliore imitatore 2021 di Tale e Quale Show. Abbiamo visto ieri due cantanti: Francesca Alotta e Deborah Johnson (figlia d’arte, il padre è l’indimenticabile Wess che si esibiva con Dory Ghezzi); tre fra showgirl – Federica Nargi – e conduttrici/opinioniste – Stefania Orlando e Alba Parietti. Sul fronte maschile: il cantante Dennis Fantina (vincitore della prima edizione di Amici) il comico Biagio lzzo, l’attore Simone Montedoro (reso celebre per la partecipazione in Don Matteo), l’ex GF Pierpaolo Pretelli, i Gemelli di Guidonia e Ciro Priello, uno dei comici dei The Jackal. Popolarissimo sul web soprattutto dopo aver vinto la prima edizione di LOL – Chi ride è fuori; talent che impone di non ridere a noti e strepitosi cominci andato in onda su Amazon Prime Video.
Grande riscontro anche social non solo per l’amatissimo Carlo Conti alla conduzione, ma soprattutto per i giudici: Loretta Goggi, Giorgio Panariello (amico di lunga data del conduttore con Leonardo Pieraccioni) e la new entry dell’edizione 2021 Cristiano Malgioglio. Al terzetto si aggiunge un quarto giudice volante ogni settimana. Ieri ospite, un imitatore, Claudio Lauretta, nei panni di Vittorio Sgarbi.
LEGGI ANCHE: Netflix annuncia l’arrivo di nuove serie TV italiane
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment