Stefano De Martino torna come testimonial di Gutteridge. Per la collezione Autunno/Inverno 2021/2022, la sartoria napoletana ha rinnovato il sodalizio con il ballerino e conduttore televisivo proponendo tessuti tipicamente brit come tartan, velluto, cotone e seta. A New Dandy in Town recita il brand, presentando una nuova collezione che alterna look eleganti da business man a completi sportivi da tutti i giorni. L’uomo secondo Gutteridge veste sia napoletano che londinese, un incrocio promosso dalla maison d’abbigliamento anglo-napoletana fondata nel 1878 e che sceglie di non rinunciare ai principi delle due città.
Stefano De Martino testimonial di Gutteridge
La collezione Autunno/Inverno 2021/2022 sceglie quindi tessuti classici, che si sposano benissimo con la silhouette di Stefano De Martino. Gutteridge propone diversi capi flessibili e decisamente must have per affrontare al meglio la stagione più fredda dell’anno. La maison presenta blazer doppiopetto, completi di lana gessata, suit pied-de-poule e giacche checked. Tutti indossati con pullover dolcevita di cashmere sottile e lana a tinte a contrasto.
Tra gli elementi tipicamente british ritroviamo il tartan, che presenta il suo classico disegno scozzese che porta con sé la storia delle Highlands. Ad arricchire questa collezione anche il velluto di cotone a coste corduroy che richiama ancora una volta la tradizione britannica, in particolare ricorda le tenute da caccia. E ancora lana, cotone, seta e cashmere per pull, dolcevita e cardigan.
A portare un tocco ancora più autunnale sono le sfumature di colore, calde e tipicamente anglosassoni, passando dal giallo ocra al verde bosco, dal melanzana al marron glacé. La maison ha scelto ancora una volta Stefano De Martino, tra i conduttori più seguito d’Italia, sempre sorridente ed elegante, un perfetto ambassador per Gutteridge e per una collezione che vuole essere classica e grintosa al tempo stesso. Già per la collezione Primavera/Estate 2021, la maison anglo-napoletana aveva scelto l’ex di Belen Rodriguez come testimonial. E quel sodalizio si rafforza anche con la seconda collezione. Non c’è due senza tre, giusto?
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