Tendenze Moda

L’abito denim di Valentina Ferragni detta tendenza

L'imprenditrice ha partecipato alla Milano Fashion Week e, per assistere alla sfilata di Alberta Ferretti, ha indossato un delizioso abito in denim scuro che ha conquistato il web

Denim is sexy“, scrive Valentina Ferragni. E come darle torto? L’abito in denim scuro di Alberta Ferretti indossato dalla giovane imprenditrice ha subito conquistato il popolo del web, perfetto per partecipare alla sfilata dell’iconica stilista alla Milano Fashion Week. Dopo mesi difficili segnati dalla pandemia, le sfilate tornano (quasi tutte) in presenza e anche le influencer con un debole per la moda non si lasciano sfuggire l’occasione di sedere nuovamente in prima fila per ammirare ciò che ci attende per la Primavera/Estate 2022.

Valentina Ferragni indossa l’abito denim di Alberta Ferretti

Soltanto per la prima giornata di Milano Fashion Week, Valentina Ferragni si è concessa tre cambi look, il cui collante è l’alto tasso di glamour. Tuttavia, l’abito a tubino in denim scuro di Alberta Ferretti con clip ad altezza vita e scollatura a cuore è il look perfetto che vorremo indossare la prossima primavera. Ad aggiungere una nota più romantica sono le slingback rosa confetto che la Ferragni sfoggia ai piedi, in perfetto pendant con l’orecchino Uali di sua creazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)


Non a caso, soltanto il giorno prima Valentina Ferragni ha celebrato un importante traguardo professionale e l’ha fatto in grande stile, organizzando un evento glamour con vista Duomo di Milano. La sorella minore di Chiara Ferragni soltanto un anno fa ha dato vita al suo brand Valentina Ferragni Studio lanciando una linea di gioielli amati da tutte le celebrità del web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)


Collezionando un successo dopo l’altra, l’imprenditrice ha allargato l’offerta proponendo anche collane, bracciali, cavigliere e cinture, tutte contrassegnate dal simbolo a V. E, anche in occasione della Milano Fashion Week, la Ferragni non ha voluto rinunciare alla sua preziosa linea di gioielli, sfoggiando la preziosa collana Nina Gold.

LEGGI ANCHE: Ghali x Benetton, la capsule collection alla Milano Fashion Week

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio