Credits: Versace/Instagram
La Milano Fashion Week torna in presenza e tantissime case d’alta moda hanno fatto sì che quest’edizione diventasse indimenticabile. E il contributo di Donatella Versace non è passato inosservato. Sulla passerella, tantissime modelle hanno indossato la nuova collezione Primavera/Estate 2022 della maison, ma a colpire è stato anche il beauty look dalle sfumature pop e i capelli lunghissimi che detteranno presto tendenza.
A catturare l’attenzione è stata la figlia di un’icona, che a sua volta sta facendo conoscere il suo nome anche nel mondo della moda: parliamo di Lourdes Leon, la primogenita di Madonna, arrivata a Milano per conquistare la passerella con un fascino che ricorda moltissimo quello della madre, con sopracciglia leggermente spettinate, sguardo profondo e lunghissimi capelli neri. La giovane modella ha sfoggiato un taglio che detterà presto tendenza, imitato anche dalle altre top model. Con effetto leggermente wet, i lunghi capelli di Lourdes (di una sfumatura tendente al nero) accompagnano l’andatura e avvolgono l’abito argentato.
Il tocco di Versace, oltre all’abito silver metallizzato, è il make-up dai colori fluo. Un rincorrersi di verde lime e azzurro mare, proposto sul viso di tutte le modelle. E non soltanto Lourdes Leon: anche le altre top model hanno optato per lunghissimi capelli lisci effetto wet portati all’indietro, da Gigi Hadid a Irina Shayk per arrivare anche a Emily Ratajkowski e Dua Lipa (che ha aperto e chiuso la sfilata della maison).
A differenza della figlia di Madonna, che gode di una lunghezza naturale, le altre modelle hanno dovuto ricorrere a lunghissime extension, pronte a dettare tendenza per la Primavera/Estate 2022. Oltre a Dua Lipa, già testimonial della maison, con la nuova collezione Donatella Versace ha riportato in passerella anche la splendida Naomi Campbell, che a sua volta ha sfoggiato capelli extra long.
LEGGI ANCHE: Le virtù dell’olio essenziale di arancio, un alleato per combattere lo stress
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment