Healthy & Beauty

Colori per capelli: le tendenze per l’Autunno 2021

Tra i colori più gettonati, merito anche dei red carpet, il biondo fragola di Kristen Stewart e il biondo platino di Vittoria Ceretti

Indecisi sul colore di capelli? L’ispirazione arriva – ancora una volta – dalle celebrità. Con il cambio di stagione, cambiano anche le tendenze e questo ha un impatto anche sul colore di capelli, motivo per cui è importante conoscere quello più trendy per l’Autunno 2021. Uno dei colori meno frequenti ma che ha sicuramente catturato l’attenzione alla Mostra del cinema di Venezia è il biondo fragola, quella sfumatura di biondo aranciato che Kristen Stewart ha sfoggiato in un completo Chanel. Lo Strawberry blonde, in realtà, è l’unione di sfumature di rosso, rosa, arancio e oro. Tuttavia il colore di Kristen Stewart è stato realizzato su misura dall’abilità dell’hairstylist Adir Abergel.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniel Moon- HAIR LOS ANGELES (@majormoonn)


Come ha raccontato il diretto interessato: “Prima di arrivare al Festival di Venezia, io e Kristen ci siamo incontrati ed abbiamo immaginato questa nuova tonalità”. Un esperimento che ha ottenuto il meritato successo sul red carpet di Venezia e che ha poi catturato l’attenzione anche al Met Gala. In questo caso, l’attrice ha valorizzato il suo colore di capelli con un’acconciatura retrò con tanto di frangetta cotonata.

Colore capelli per l’Autunno 2021: le tendenze

E parlando ancora di sfumature di rosso, anche il ramato torna a dettare tendenza e lo sa bene Gigi Hadid. La top model non può rinunciare al suo caratteristico colore di capelli, una scelta condivisa anche da altre celebrità come Dua Lipa (per Versace).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid)


Pensate che anche La regina degli scacchi ha dato il suo contributo con questa sfumatura: la protagonista, Beth Harmon, ha un caschetto corto e rosso rame perfetto per l’Autunno 2021.


Chi invece ha un debole per il biondo platino dovrà prendere come fonte d’ispirazione il look di Billie Eilish.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)


La giovane cantante di recente ha pensato di rivoluzionare il suo stile passando ad un biondo platino con un tocco color miele che addolcisce la colorazione. La Eilish l’ha sfoggiato per la prima volta posando per Vogue e, al momento, ha deciso che le va bene così. Un biondo platino effetto ice che detta tendenza ed è perfetto per l’Autunno 2021 è quello di Vittoria Ceretti. La top model italiana ha abbandonato il castano per passare ad una tonalità più accesa, mettendola in mostra sul tappeto del Met Gala.

LEGGI ANCHE: Lo chignon alto con scrunchie di Valentina Ferragni è da imitare

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio