Primo pianoRoyal Life

Kate Middleton brilla d’oro al red carpet dell’ultimo film di James Bond

I Royal sembrano delle star alla premiere di No Time to Die

È già un successo il ritorno dei royals sul red carpet. Alla premiere di No Time to Die, ultimo film di James Bond, erano presenti ben due coppie reali. Kate Middleton e il principe William si sono uniti al principe Carlo e a Camilla, come ospiti d’onore alla prima mondiale dell’ultimo film con protagonista Daniel Craig. La sfilata sul tappeto rosso è stata degna delle star hollywoodiane e a rubare a tutti la scena è stata la scintillante Kate.

Il red carpet della Famiglia Reale alla premiere di No Time to Die

No Time to Die ha segnato il 25esimo film di James Bond. Non potevano mancare i membri della Famiglia Reale, che già nei giorni scorsi hanno mostrato sui social l’entusiasmo per il ritorno dello 007 al cinema. Alla Royal Albert Hall di Londra erano presenti anche i co-protagonisti Rami Malek, Léa Seydoux, Lashana Lynch e Ana de Armas; gli sceneggiatori Neal Purvis, Robert Wade e Phoebe Waller-Bridge e gli interpreti delle colonne sonore Billie Eilish e Finneas O’Connell. Il principe William e Kate Middleton hanno accompagnato il principe Carlo e Camilla incontrando tutti i protagonisti. Alla premiere erano presenti anche alcuni rappresentanti delle forze dell’ordine e del personale sanitario.

Kate Middleton brilla come una stella di Hollywood

Sul red carpet della premiere di James Bond tutti i royals hanno mostrato sfarzo ed eleganza. Il principe William e il principe Carlo hanno optato per un classico smoking in tessuti diversi. Camilla Parker Bowles, invece, ha indossato un abito lungo azzurro rivestito di perline e brillantini. Ma il suo tentativo di brillare sul tappeto rosso è stato oscurato da Kate Middleton. La star del red carpet, infatti, è stata lei. Promosso a pieni voti il suo look da diva di Hollywood firmato Jenny Packham. La stilista, spesso scelta dalla moglie di William per le occasioni importanti, ha disegnato per lei uno splendido abito con pallette dorate e un mantello scenografico. Eleganti orecchini dell’azienda londinese O’Nitaa e un’acconciatura raccolta ed elaborata hanno completato il look della Middleton. Impossibile non ammirarne la bellezza e perfino Daniel Craig non ha trattenuto il suo commento: “Sei molto adorabile!“.


LEGGI ANCHE: “Bond is back” così la Famiglia Reale accoglie Daniel Craig

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio