Primo pianoRoyal Life

William e Kate giocano a calcio e svelano l’hobby preferito di George

I duchi di Cambridge hanno trascorso una giornata ricca di impegni in Irlanda del Nord

Il principe William e la moglie Kate Middleton sono da ieri in Irlanda del Nord per una visita ufficiale a sorpresa. Durante la giornata hanno incontrato il personale sanitario impegnato durante la pandemia e gli studenti di medicina. In seguito si sono concessi qualche minuto tra gli animali, dimostrando di non avere paura a tenere in mano un serpente o una tarantola. E per i duchi di Cambridge, che tra una chiacchiera e un’altra hanno rivelato l’hobby preferito del principe George, non è mancato il tempo per dare due calci ad un pallone!

William e Kate Middleton si destreggiano sul campo da calcio

Senza nessuna paura di mettersi in gioco, William e Kate si sono messi in tenuta ginnica per giocare qualche minuto a calcio e rugby durante un viaggio al City of Derry Rugby Club. I Cambridge hanno regalato agli studenti sulle tribune una giornata sportiva davvero royal e le immagini mostrano la coppia che gioca a calcio sull’erba e calcia un pallone. Nel post Kensington Palace ha rilasciato due immagini in cui sia William che Kate provano a fare il loro tiro. Nella didascalia la domanda: “Chi ha la tecnica migliore?”. E scorrendo tra i commenti si capisce subito che gli utenti non hanno dubbi: la sportiva della famiglia è Kate!

La grande passione del principe George

Intanto, nel corso della loro visita ufficiale, William e Kate si sono aperti ad una chiacchierata amichevole in cui hanno raccontato quale è l’hobby preferito del figlio George. Mentre teneva in mano un pitone, durante la visita in uno zoo nell’Irlanda del Nord, il duca di Cambridge ha dichiarato che sui figlio non “ci avrebbe mai creduto”. Il primogenito della coppia, infatti, avrebbe una grande passione per gli animali ed in modo particolare per i serpenti. William ha detto: “George sarà così sconvolto! I bambini non crederanno che l’ho fatto davvero“.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton brilla d’oro al red carpet dell’ultimo film di James Bond

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio