Healthy & Beauty

Phoebe Dynevor di “Bridgerton” è il nuovo volto beauty di Charlotte Tilbury

Per la prima volta, l'attrice che interpreta Daphne nella popolare serie di Netflix si cimenta anche come ambassador per il make-up

Natale sta arrivando e, nonostante per alcuni possa apparire come una minaccia, per i brand beauty è l’occasione perfetta per lanciare nuove collezioni. E Charlotte Tilbury, imprenditrice di bellezza e conosciuta nel mondo beauty come abile truccatrice, ha scelto Phoebe Dynevor come sua nuova brand ambassador. L’attrice ha ottenuto fama con Bridgerton, serie TV arrivata al momento giusto nella sua vita poiché, prima di aver ottenuto la parte, aveva seriamente considerato di abbandonare la recitazione. Seguitissima sui social, Phoebe Dynevor è quindi la nuova ambassador della Holiday Campaign di Charlotte Tilbury. Chi seguirà questo brand beauty saprà che ogni anno la Holiday Campaign sceglie una star che possa rappresentare la nuova collezione. E, quest’anno, la star designata è l’interprete di Daphne Bridgerton.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da PD ? (@phoebedynevor)

Phoebe Dynevor brand ambassador di Charlotte Tilbury

La Holiday Campaign si prefigge come obiettivo non solo quello di promuovere le stelle emergenti, ma anche di dare il proprio contributo di beneficenza. Quest’anno, il brand prevede di donare il ricavato delle vendite di una serie limitata di calze natalizie alla Women for Women International, associazione che Charlotte Tilbury supporta ormai dal 2016. Il lancio della nuova collezione combacia anche con quello del Beauty Gifting Universe di Charlotte. L’imprenditrice mette a disposizione del cliente un’ampia offerta e idee regalo per Natale con cofanetti e edizioni limitate tutte da collezionare.


Riguardo la nuova esperienza in qualità di brand ambassador, Phoebe Dynevor ha raccontato in una nota stampa: “Charlotte è una make-up artist leggendaria, ho ammirato il suo lavoro e amato i suoi prodotti per anni. Mi è piaciuto molto far parte della Holiday Campaign di Charlotte: a mio parere, il punto di forza di questa campagna è che non si tratta solo di una celebrazione delle partnership, ma è un vero inno alla diffusione della gentilezza e dell’amore“. Per Phoebe Dynevor si tratta della prima esperienza in qualità di ambassador per il make-up. E, oltre a questa preziosa esperienza, l’attrice si prepara anche al suo debutto cinematografico con il film The Colour Room.

LEGGI ANCHE: Perché tutti vogliono il Flob, l’ossessione capelli per l’Autunno 2021

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio