L’attesa è ormai quasi terminata. Il nuovo singolo di Adele uscirà venerdì 15 ottobre. Dopo cinque anni di pausa dalla scena musicale, la cantante è pronta a rimettere in moto la sua carriera e lo farà con il suo inconfondibile stile che da anni la caratterizza e la contraddistingue nel panorama musicale internazionale. Il nuovo singolo si chiamerà Easy on me e sarà il brano con il quale l’artista musicale preannuncerà il nuovo album. Questo è il quarto disco per Adele, dopo 19, 21 e 25, e che probabilmente inaugurerà un nuovo capitolo della sua carriera, senza però perdere quel classicismo che ci aspettiamo di ritrovare sempre nelle sue canzoni.

Cosa aspettarci da Easy on me, ultimo album di Adele

Da tempo i fan della cantante aspettavano un nuovo album o almeno un singolo inedito e finalmente quel momento è arrivato. Easy on me dal prossimo 15 ottobre sarà disponibile su tutte le piattaforme streaming e annuncerà il ritorno sulle scene di Adele dopo cinque anni di pausa. La cantante ha pubblicato nelle scorse ore attraverso i suoi social un piccolo estratto di quello che dovremmo aspettarci dal nuovo brano. E possiamo dire che sarà una ballata nell’inconfondibile stile di Adele. Qualche giro di nota al pianoforte che ci ricordano la melodia di Someone like you che fanno prospettare un altro successo per la cantante.

Già a febbraio 2020 l’artista parlava di un nuovo album, senza però sbilanciarsi troppo, che sarebbe dovuto arrivare a breve. Eppure, l’avvento del Coronavirus pare aver scombussolato tutti i suoi piani e l’uscita del sul quarto disco è stata rimandata. Sono stati anni molto intesi per la cantante, che ha completamente rinnovato le sue abitudini, mostrandosi anche con un notevole cambio di aspetto fisico. Ma adesso Adele è pronta a scalare le classifiche internazionali e noi siamo certi che anche questa volta non ci deluderà.

LEGGI ANCHE: Marracash ottiene il quinto disco di platino con “Persona”, quell’album che tutti stavamo aspettando