Red Carpet

I look più glamour di Bella Thorne

Share

Bella Thorne è un’attrice statunitense che ha ottenuto fama dapprima attraverso Disney Channel e in seguito anche sui social. Nata nel 1997, l’attrice quest’oggi – 8 ottobre 2021 – compie gli anni e a breve arriva al cinema come protagonista di un nuovo film drama intitolato Time Is Up, dove reciterà al fianco del suo promesso sposo Benjamin Mascolo (del duo Benji e Fede).

Ha debuttato in TV in un episodio di Entourage, dopodiché l’abbiamo vista in Dirty Sex Money, My Own Worst Enemy, Big Love, Little Monk, I maghi di Waverly, A tutti ritmo e il recente Famous in Love. Tuttavia Bella Thorne ha recitato anche in moltissimi film per il cinema come Una fantastica e incredibile giornata da dimenticare, L’A.S.S.O. nella manica, La babysitter e il più popolare Il sole a mezzanotte – Midnight Sun.

Bella Thorne sul red carpet

Bella ThorneBella Thorne

Bella Thorne sa sempre come lasciare il segno, anche sul red carpet. La giovane attrice ha partecipato alla Mostra del Cinema di Venezia 2019, al fianco di Benjamin Mascolo, indossando un abito dalla scollatura accentuata e dallo spacco vertiginoso della gonna di Philosophy by Lorenzo Serafini. L’abito, molto sensuale, è completamente rivestito di cristalli e borchie. All’amfAR gala 2021, tenutosi in Francia durante il Festival di Cannes, l’attrice ha optato per un cut out dress total white di Miu Miu, senza spalline e con scollatura a cuore. Al suo fianco, Benjamin indossava uno smoking classico nero di Versace con il bavero della giacca ravvivato da una cascata di brillantini.

Credits: Bella Thorne/Instagram

Ma non solo sui red carpet: Bella Thorne ama il tocco glamour anche per le occasioni importanti che la riguardano in prima persona. Ad esempio, all’annuncio del fidanzamento ufficiale con Benjamin Mascolo, ha indossato doppio abito: il primo è una creazione di Tony Ward Couture, un abito rosso senza spalline dallo spacco vertiginoso della gonna ad altezza fianco. Il secondo è un minidress, sempre rosso, disegnato da Valdrin Sahiti. All’After Party di InStyle Golden Globes 2020, l’attrice di Time Is Up ha optato per un abito bianco di Georges Hobeika Resort 2019, ravvivato da una cascata di gioielli Swarovski. In occasione del GQ Mexico Men of the Year Awards 2017, ha invece indossato un cut out dress total red di Yousef Akbar.

LEGGI ANCHE: I look più glamour di Benedetta Porcaroli

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Leave a Comment

Recent Posts

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

1 mese ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

2 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

2 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

2 mesi ago

Quanto guadagna Carlo Conti: le cifre del conduttore

Carlo Conti è tra i conduttori più amati, ma qual è il suo guadagno effettivo?…

2 mesi ago

Royal Family: scatta la lite furiosa a tavola, volano coltelli

C'è stata una furiosa lite nella Royal Family, e la notizia ha fatto subito allarmare…

2 mesi ago