Primo pianoRoyal Life

Il principe Alberto rassicura: “La principessa Charlene tornerà presto”

Il principe di Monaco è tornato a parlare del ritorno della moglie a casa

Il principe Alberto è apparso ottimista riguardo alle possibilità di ricongiungersi presto con sua moglie, che si trova in Sudafrica da cinque mesi. Durante una recente intervista, il membro più importante della famiglia reale di Monaco ha chiarito quali sono le condizioni della principessa Charlene. L’ex nuotatrice tornerà presti a casa?

Le nuove rassicurazioni del principe Alberto sul ritorno della principessa Charlene

Il principe Alberto è tornato a parlare delle condizioni della moglie, da mesi lontana dal Principato di Monaco. Il reale è tornato a rassicurare tutti i sudditi e i fan della coppia royal dichiarando che la principessa Charlene ritornerà molto presto“. Il principe, che ha visitato la moglie qualche settimana fa per l’ultima volta, ha aggiunto: “dobbiamo parlare con i medici tra qualche giorno“. Parlando nel corso di un breve intervento alla radio RMC, inoltre, ha aggiornato il pubblico sulla stato di salute della principessa dichiarando che “sta meglio” ma che è stato molto “complicato per lei perché l’hanno colpita diversi problemi“.

Una moneta raffigura Charlene e Alberto insieme

La principessa Charlene si è recata in Sudafrica a maggio per degli impegni ufficiali con la sua fondazione. La sua assenza ha fatto sorgere delle speculazioni sullo stato del suo matrimonio con il principe Alberto. A fugare ogni voce di divorzio, però, è intervenuto più volte lo stesso principe. Adesso, inoltre, è stata emessa una moneta speciale per celebrare l’anniversario di matrimonio della coppia reale. In occasione del decimo anniversario delle nozze, dunque, sono state coniate 15.000 da due euro che raffigurano Alberto e Charlene. Nella moneta i due si vedono di profilo mentre sotto si legge “2011 Princely Wedding 2021” e sopra “Monaco”. Le monete valgono 120 euro e i collezionisti, che non vedevano l’ora di ottenere questo pezzo unico, hanno contribuito a raggiungere il sold out in pochissime ore.

LEGGI ANCHE: La regina Elisabetta torna a lavoro dopo lo scandalo dello sceicco Mohammed

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio