Royal Life

Il principe Harry e Meghan Markle pronti a tornare a sorpresa per Lady Diana

Share

Il principe Harry e Meghan Markle potrebbero fare un ritorno a sorpresa nel Regno Unito per partecipare a una festa per celebrare la principessa Diana. Ne sono convinti i più importanti tabloid inglesi, che riportano la notizia. Si dice, infatti, che i Sussex stiano valutando se prendere parte o meno all’evento che si terrà a Kensington Palace questo mese.

Ritorno a sorpresa nel Regno Unito per Harry e Meghan Markle

Il principe Harry è tornato nel Regno Unito nel mese di luglio per l’inaugurazione della statua di Lady Diana. In quell’occasione si è ricongiunto con suo fratello William, mettendo da parte la faida che li tiene separati da mesi. All’inaugurazione erano presenti anche membri della famiglia Spencer, tra cui il fratello di Diana e le sorelle Lady Sarah McCorquodale e Lady Jane Fellows. Il ricevimento in grande stile, però, è stato rimandato a causa delle restrizioni per il Covid-19. Alla fine di questo mese, però, è previsto un nuovo evento per festeggiare l’inaugurazione che includerà un numero più ampio di persone. E secondo gli esperti potrebbe essere l’occasione in cui i Sussex potrebbero decidere di tornare insieme per la prima volta dai tempi della Megxit.

Tutti riuniti all’evento per Lady Diana?

Dal momento che gli Stati Uniti hanno revocato le restrizioni, i Sussex non avranno l’obbligo di quarantena all’arrivo nel Regno Unito. Non c’è ancora nessuna notizia ufficiale, ma una fonte ha detto a The Sun: “Nessuno sa quale sia la decisione del principe Harry, ma ci sono voci secondo cui potrebbe venire con Meghan e i loro due figli“. Ingrid Seward, caporedattore di Majesty Magazine, è di opinione opposta: “Potreste pensare che sarebbe sicuramente qualcosa a cui Harry vorrebbe essere, ma non riesco a immaginare niente di meno importante per lui perché vorrebbe rispettare sua madre“. Il Palazzo non ha commentato le voci, ma in molti ritengono che Harry voglia tornare per la celebrazione.

Il ritorno di Harry Meghan, dunque, potrebbe avvenire durante un’occasione pubblica che potrebbe vedere riunita tutta la Famiglia Reale. Non si esclude, infatti, la partecipazione anche di Kate Middleton, e di Carlo e Camilla.

LEGGI ANCHE: La regina Elisabetta torna a lavoro dopo lo scandalo dello sceicco Mohammed

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

2 settimane ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

2 settimane ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

2 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

3 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

3 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

3 mesi ago