Il principe Harry e Meghan Markle potrebbero fare un ritorno a sorpresa nel Regno Unito per partecipare a una festa per celebrare la principessa Diana. Ne sono convinti i più importanti tabloid inglesi, che riportano la notizia. Si dice, infatti, che i Sussex stiano valutando se prendere parte o meno all’evento che si terrà a Kensington Palace questo mese.
Ritorno a sorpresa nel Regno Unito per Harry e Meghan Markle
Il principe Harry è tornato nel Regno Unito nel mese di luglio per l’inaugurazione della statua di Lady Diana. In quell’occasione si è ricongiunto con suo fratello William, mettendo da parte la faida che li tiene separati da mesi. All’inaugurazione erano presenti anche membri della famiglia Spencer, tra cui il fratello di Diana e le sorelle Lady Sarah McCorquodale e Lady Jane Fellows. Il ricevimento in grande stile, però, è stato rimandato a causa delle restrizioni per il Covid-19. Alla fine di questo mese, però, è previsto un nuovo evento per festeggiare l’inaugurazione che includerà un numero più ampio di persone. E secondo gli esperti potrebbe essere l’occasione in cui i Sussex potrebbero decidere di tornare insieme per la prima volta dai tempi della Megxit.
Tutti riuniti all’evento per Lady Diana?
Dal momento che gli Stati Uniti hanno revocato le restrizioni, i Sussex non avranno l’obbligo di quarantena all’arrivo nel Regno Unito. Non c’è ancora nessuna notizia ufficiale, ma una fonte ha detto a The Sun: “Nessuno sa quale sia la decisione del principe Harry, ma ci sono voci secondo cui potrebbe venire con Meghan e i loro due figli“. Ingrid Seward, caporedattore di Majesty Magazine, è di opinione opposta: “Potreste pensare che sarebbe sicuramente qualcosa a cui Harry vorrebbe essere, ma non riesco a immaginare niente di meno importante per lui perché vorrebbe rispettare sua madre“. Il Palazzo non ha commentato le voci, ma in molti ritengono che Harry voglia tornare per la celebrazione.
Il ritorno di Harry e Meghan, dunque, potrebbe avvenire durante un’occasione pubblica che potrebbe vedere riunita tutta la Famiglia Reale. Non si esclude, infatti, la partecipazione anche di Kate Middleton, e di Carlo e Camilla.
LEGGI ANCHE: La regina Elisabetta torna a lavoro dopo lo scandalo dello sceicco Mohammed