Primo pianoRed Carpet

I look più belli di Clizia Incorvaia

Modella e influencer, Clizia ha sempre dimostrato il suo lato glamour, sia in TV sia sui social

Uno dei nomi più gettonati dalla cronaca rosa degli ultimi anni è quello di Clizia Incorvaia, nota influencer entrata nella casa del Grande Fratello Vip e presto mamma. La sua relazione con Paolo Ciavarro ha conquistato il pubblico di Canale 5, per poi spostarsi sui loro canali social. Si sono innamorati sotto l’occhio vigile del pubblico italiano, scrutati dalle telecamere attente del reality show, e molto presto diventeranno genitori. Classe 1980, Clizia quest’oggi – 10 ottobre 2021 – compie gli anni. Appassionata di moda ed essendo una modella, non perde mai l’occasione di mostrare al popolo del web i suoi outfit e le proprie collaborazioni in campo fashion.

Oltre al Grande Fratello Vip, il nome di Clizia Incorvaia ha ottenuto popolarità sia partecipando a Pechino Express nel 2016, sia per il matrimonio (poi naufragato) con Francesco Sarcina (il frontman delle Vibrazioni).

I look più belli di Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia
Credits: Clizia Incorvaia/Instagram

Clizia Incorvaia non ha mai nascosto il suo lato glamour. L’influencer ha anche lanciato il suo brand, Clizia’s World, che comprende sia capi d’abbigliamento che calzature e accessori, pezzi immancabili nel guardaroba di ogni donna, “intercambiabili e low cost“. Instagram è la sua vetrina preferita, dove pubblica tantissimi scatti che la immortalano come modella. Tra i suoi look più belli non può mancare il cardigan stile etnico color verde menta di Zenam, abbinato a short bianchi e borsa in pendant in crochet. Estivo e frizzante il minidress giallo con fiori applicati come decorazioni di Le Twins.

Clizia Incorvaia
Credits: Clizia Incorvaia/Instagram

Tra gli abiti più glamour indossati anche in TV ce n’è uno che Clizia ha presto in prestito dalla suocera e porta la firma di Yves Saint Laurent: un minidress con gonna a balze tempestata di pois e corpetto rigido in velluto, che arriva dall’archivio anni ’80 di Eleonora Giorgi. Elegante anche il completo total white di Avaro Figlio con una voluminosa gonna in tulle. L’influencer non rinuncia alle fantasie (floreali, a pois, animalier, scozzese) e neppure agli accessori, come ad esempio per le borse di House of Florence o ancora per le calzature di The Attico.

LEGGI ANCHE: I look più glamour di Kate Winslet

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio