MusicaPrimo piano

“Ghost” è il nuovo singolo di Justin Bieber che debutta insieme al nuovo documentario su Amazon Prime

Justin Bieber non si ferma e continua a collezionare successi con "Justice", il sesto album pubblicato dall'artista americano

Un periodo d’oro per Justin Bieber. Il suo sesto e ultimo album, Justice, continua a collezionare successi. Dopo aver pubblicato la hit più ascoltata dell’ultimo anno, singolo di platino in Italia e tra i brani più trasmessi in radio, Peaches, arriva anche Ghost. Il nuovo singolo è disponibile già da venerdì 8 ottobre su tutte le piattaforme streaming. Un brano pop contemporaneo che mescola le ultime tendenze musicali al classicismo della chitarra acustica. Il cantante aveva già presentato Ghost sul palco dei VMA con un performance che aveva lasciato tutti senza fiato e adesso torna a stupire il suo pubblico con il nuovo videoclip della canzone. Protagonista d’eccezione è, infatti, Diane Keaton, che nel filmato diretto da Colin Tilley interpreta un ruolo che sembra fatto su misura per l’attrice.

Justin Bieber sbarca anche su Amazon Prime con Justin Bieber: Our World

Dopo essere rimasto per settimane in cima alle classifiche mondiali con Justice, l’artista negli ultimi giorni ha annunciato l’uscita di una nuova versione del disco già pluripremiato. Justice: the complete edition è già disponibile su tutte le piattaforme streaming e oltre ai brani che abbiamo già avuto il piacere di ascoltare conterrà tre bonus track. Justin Bieber ha voluto regalare ai suoi fan tre brani mai pubblicati prima d’ora,Red Eye, Angels Speak e Hailey.

Ma le soprese non sono finite qui. Infatti, nel frattempo, il cantante ha debuttato anche su Amazon Prime con un inedito documentario che racconta l’ultimo concerto da record dello scorso Capodanno. Dopo una pausa lunga tre anni, l’artista internazionale ha debuttato sul tetto del Beverly Hilton Hotel con una strepitosa performance davanti a 240 invitati. Il documentario non solo racconta il suo ultimo concerto, ma segue Justin Bieber dietro le quinte del suo viaggio, dalle prove generali ai minuti che precedono lo show. Il film contiene anche dei frame auto-ripresi dall’artista stesso in compagnia della moglie Hailey Bieber. Grandi traguardi per la carriera del cantante che ha esordito nel panorama internazionale nell’ormai lontano 2010 con Baby. Di strada ne ha fatta da allora e il suo stile è anche notevolmente cambiato, ma il successo ottenuto è quello di sempre.

LEGGI ANCHE: Madonna torna con “Madame X”, il nuovo documentario della cantante è disponibile in streaming

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio