"
MusicaPrimo piano

“Nei tuoi occhi” ha il suo videoclip ufficiale con Francesca Michielin, Stefano Accorsi e Miriam Leone

La cantante è riuscita a raccontare perfettamente la storia d'amore tra Diego e Clara, i due protagonisti di "Marylin ha gli occhi neri"

È uscito il nuovo videoclip di Nei tuoi occhi, il brano di Francesca Michielin, colonna sonora del film Marylin ha gli occhi neri. La perfetta sintesi della storia d’amore tra Diego e Clara, i due protagonisti del film rispettivamente interpretati da Stefano Accorsi e Miriam Leone. La canzone era disponibile già su tutte le piattaforme streaming fin dall’8 ottobre e adesso ha finalmente ha anche il suo videoclip. Il progetto del video è stato affidato a Giacomo Triglia. Un filmato che racconta da una parte la parte introspettiva e intima della coppia protagonista e dall’altra parte descrive il dietro le quinte del film.

Stefano Accorsi e Miriam Leone ci portano tra le sequenze principali della pellicola, in cui si mostrano felici e spensierati. Ma è Francesca Michielin a restare protagonista del videoclip. Lei che appare al centro della scena seduta di fronte un pianoforte in uno dei luoghi cult del lungometraggio. Con la sua ballata pop e travolgente, Francesca Michielin descrive le mille sfaccettature della storia d’amore. L’ex vincitrice di X Factor è riuscita a dare anima al brano, che ha seguito in tutte le fasi di realizzazione, dalla scrittura alla produzione. Una canzone che racconta di una felicità perduta, ma poi ritrovata e condivisa con chi ci accetta per quello che siamo. Sarà questo il filo conduttore del nuovo film distribuito da 01 Distribution.

Questo sembra essere un periodo ricco di conquiste e soddisfazioni per la giovane artista. Dopo la partecipazione lo scorso anno al Festival di Sanremo in coppia con Fedez, la sua voce debutterà appunto sul grande schermo come colonna sonora del film con Miriam Leone e Stefano Accorsi. Inoltre, è in produzione anche il nuovo podcast di cui l’artista sarà protagonista, Maschiacci – Per cosa lottano le donne oggi?, e il programma in onda su Sky Nature a cui prenderà parte. Per Francesca Michelin le strade del successo continuano a diramarsi e questo è ancora l’inizio di una lunga e prosperosa carriera.

LEGGI ANCHE:  Paul Simon, nel suono del silenzio la lotta di un pugile

Chiara Scioni

Nata e cresciuta in una piccola cittadina, eppure la sua mente non ha mai smesso di sognare. La sua passione più grande è il canto, ma presto capisce che non è l’unica. Infatti comincia a interessarsi alla scrittura e, in particolare, al mondo del giornalismo. Con gli anni comprende che il suo più grande desiderio è poter diventare una giornalista e inizia a collaborare con un blog locale, scrivendo i suoi primi articoli. Essendo anche interessata agli ambiti multiculturali, decide di iscriversi alla facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre. Proprio durante il suo percorso di studi, svolge un tirocinio presso VelvetMAG e, dopo la laurea, inizia la sua collaborazione nell’ambito della cronaca rosa. Si interessa molto anche alla moda e spera che un giorno diventi parte integrante del suo lavoro.
Back to top button
Privacy