"
Tendenze Moda

Capelli silver: il nuovo look di Megan Fox

Dopo Kim Kardashian che ha proposto un hair look simile effetto ghiaccio, anche l'attrice si prepara al suo prossimo ruolo in "Johnny & Clyde"

Megan Fox ha optato per un coraggioso restyling e ha detto addio alla sua lunga chioma scura. Anziché il classico color mogano, che ha sfoggiato in lungo e in largo di recente sui red carpet, l’attrice ha voluto osare presentando al popolo del web una nuova acconciatura. I suoi capelli adesso sono silver, un aspetto che rappresenta appieno (parola di Megan Fox) “la figlia del diavolo“. Dalla didascalia, capiamo che l’attrice ha scelto di tingersi i capelli di grigio per un ruolo cinematografico. Di recente, infatti, è stata inserita nel cast del film thriller Johnny & Clyde. 

Megan Fox cambia hair look: i capelli silver

Certo è che potrebbe trattarsi anche di una parrucca. Tuttavia il suo hair stylist di fiducia, Miles Jeffries, ha a sua volta pubblicato il selfie di Megan Fox, scrivendo: “La miglior trasformazione di capelli di sempre per Megan Fox!”. Questo lascia presupporre che l’attrice abbia optato per la cara, vecchia tintura. E i parallelismi con Kim Kardashian non sono tardati ad arrivare. Diversi utenti hanno sottolineato la somiglianza tra le due e come questa tonalità di capelli la faccia avvicinare alla famiglia più popolare d’America.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Megan Fox (@meganfox)


Questo perché Kim Kardashian, qualche anno fa, ha sconvolto il web optando per un silver effetto ghiaccio che ha subito dettato tendenza. E, come la Fox, anche Kim aveva optato per una linea centrale con radici più scure, in perfetto contrasto con il biondo argentato della chioma. Quello che nel 2017 è sembrato un azzardo, oggi è dichiarata tendenza.


Sia la Kardashian che Megan Fox favoriscono capelli scuri ma, di recente, hanno voluto stravolgere il proprio hair look. Mentre la Fox ha optato per una tonalità silver, la Kardashian ha mostrato interesse anche per il biondo platino. Non resta che chiedersi quanto tempo durerà il look total silver di Megan Fox e quale altra celebrità ne imiterà lo stile.

LEGGI ANCHE: Il nuovo beauty look di Adele sulla copertina di Vogue UK

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Back to top button
Privacy