"
Healthy & BeautyPrimo piano

I calendari dell’avvento beauty da avere per il 2021

Non è mai troppo presto per coccolarsi: tantissimi brand hanno realizzato i loro personalizzati calendario dell'avvento beauty, per attendere il Natale senza rinunciare al glamour

Perché non rendere il Natale più glamour? Prima che vi venga l’orticaria: sì, stiamo già parlando del periodo natalizio perché sul mercato hanno iniziato a fare la loro comparsa i calendari dell’avvento beauty. Chi preparata a Natale vuole arrivare, con anticipo deve iniziare! L’offerta beauty per il 2021 è decisamente vasta e, considerando che partiamo con qualche settimana d’anticipo, anche i prezzi sono concorrenziali (un motivo in più per appendere il Grinch al chiodo e valutare le opzioni il prima possibile).

I calendari dell’avvento beauty: da Sephora a Douglas

Tra i calendari dell’avvento beauty più glamour del 2021 non poteva mancare quello proposto da Sephora. Il brand ha racchiuso all’interno di una scatola, composta da 24 giorni, tutti prodotti irresistibili come novità, best-seller, prodotti per la skincare, profumi, make-up e anche tanti accessori. E non è tutto: Sephora mette a disposizione del cliente l’opzione “Do It Yourseld“, in modo da poter comporre su proprio gusto il calendario dell’avvento, scegliendo i prodotti all’interno. E, come plus one, il brand ha realizzato anche il calendario After Xmas, per prolungare la felicità in attesa del nuovo anno.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Sephora Italia (@sephoraitalia)


Chi invece è affascinato dalla bellezza di Parigi non potrà resistere al nuovo calendario dell’avvento di Lancome 2021: la scatola è una sorta di viaggio tra i palazzi che circondano la Torre Eiffel che gioca su diversi colori, dal rosso all’oro, dal bianco al fucsia. Al suo interno sono presenti ovviamente 24 caselle, ognuna arricchita da un prodotto che può essere full, deluxe e mini size. Anche Amazon si lancia nel settore beauty è propone il suo personale Calendario dell’Avvento 2021, puntando all’inclusione di tantissimi brand.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Douglas Italia (@douglasitalia)


Parlando di make-up, anche Kiko propone il suo calendario dell’avvento 2021 che raccoglie sia best seller che la nuova collezione natalizia. Anche Bottega Verde propone una raccolta di prodotti tra make-up e skincare, puntando ad un packaging super natalizio. E chiudiamo con Douglas, che propone non una, ma ben sette versioni del suo calendario dell’avvento beauty. Si può scegliere la tipologia (make-up, skincare e beauty).

LEGGI ANCHE: Reese Witherspoon svela la sua skincare da viaggio a prova di Oscar

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Back to top button
Privacy