"
Primo pianoTendenze Moda

I cappotti trendy per l’Autunno 2021

Da Fiorella Rubino a Motivi, ecco una selezione dei cappotti più glamour da indossare per l'Autunno/Inverno 2021

L’inverno sta arrivando e la stagione più fredda dell’anno richiede cappotti non soltanto utili contro le temperature più ostili, ma anche trendy. Diverse sono le proposte sul mercato e, tra i cappotti, piumini e mantelle più fashion per l’Autunno/Inverno 2021 troviamo ad esempio la proposta di Fiorella Rubino. Impossibile resistere al fascino (e il bisogno) di un capospalla cozy e al tempo stesso super cool come soltanto un piumino può essere. Il brand, per la stagione più fredda dell’anno, propone un piumino caldo, pratico e avvolgente, questa volta rivisitato in chiave classy. D’impostazione contemporanea, il piumino di Fiorella Rubino si presenta in versioni più corte e con nuance trendy. Il verde salvia, ad esempio, è dedicato ad un piumino super imbottito, o ancora la trama pied de poule nera ton sur ton.

Cappotti, piumini, mantelle: le proposte trendy dell’Autunno/Inverno 2021

Per l’inverno, quando le temperature diventano nemiche numero uno, Fiorella Rubino allunga le sue giacche. Arrivano piumini lunghi color antracite per un look da tutti i giorni, ma anche proposte più eleganti effetto lady-like.

Cappotti
Crediti: Fiorella Rubino

Anche Motivi propone una nuova collezione per l’Autunno/Inverno 2021/2022 sperimentando i tessuti e giocando con diverse silhouette sartoriali prestando la propria fantasia ad un look da tutti i giorni e per eventi mondani super glamour. Spaziando da forme strutturate a linee più morbide, Motivi punta alla vestibilità e all’esaltazione della femminilità moderna. Indicato come must have di stagione è il cappotto slim-fit, che si presenta con taglio asciutto e preciso passando dal color cammello al classico total black con l’aggiunta di bottoni gioiello che regalano un tocco scintillante.

Cappotti

Per le più glamour, Motivi introduce l’effetto teddy con colori vivaci come viola e senape. Inoltre, con questa nuova collezione, il brand regala alle clienti tre nuovi modelli Premium con due varianti in tessuto di grisaglia nero e antracite, ravviati da maxi-colli rimovibili in eco-pelliccia e ricami di cristalli realizzati a mano.

LEGGI ANCHE: Waterdrop x Emilia Wickstead, la nuova capsule collection sostenibile

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Back to top button
Privacy