Healthy & Beauty

Chiara Ferragni presenta la sua prima linea di gioielli

Dopo la nomina di Ambassador per Bulgari, l'imprenditrice digitale si è cimentata nella realizzazione della sua primissima collezione di gioielli divisa in Bossy Chain e Heart Collection

Chiara Ferragni si lancia ufficialmente nel mondo della gioielleria. L’influencer ed imprenditrice digitale ha presentato via Instagram la sua primissima collezione di gioielli. Ai suoi follower, ha mostrato soltanto quella che è una parte della collezione, disponibile prossimamente sia online che negli store fisici. Divisa in Bossy Chain e Heart Collection, la prima linea di gioielli firmata Chiara Ferragni comprende collane, orecchini, bracciali e anelli. Il packaging non poteva che essere rosa Ferragni, minimal ed elegante, con l’eyelike ricalcato in oro. “Ho pensato ogni gioiello come un oggetto prezioso che potete regalare a voi stessi o ai vostri cari. E hanno tutti un bellissimo cofanetto abbinato ad una shopping bag“, ha raccontato l’imprenditrice, mostrando la sua nuova collezione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragnibrand)

Chiara Ferragni si lancia nel mondo della gioielleria

Nello specifico, la nuova collezione di gioielli di Chiara Ferragni presenta diversi pezzi e uno dei preferiti dall’imprenditrice è la Bossy Chain Collection: “I gioielli hanno delle pietre super brillanti“. L’influencer ha indossato bracciali, collane e orecchini per mostrarli ai suoi follower. “Una delle mie linee preferite è la linea Infinity Love“, ha proseguito la Ferragni, mostrando un elegante girocollo composto da tantissimi cuoricini luminosi abbinato a coppie di orecchini, il bracciale tennis e gli anelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)


Una collezione scintillante che rispecchia in pieno il tocco Ferragni, che include principalmente catene e cuori (in parte anche rosa). I fan in realtà attendevano da tempo il rilascio della prima collezione di gioielleria dell’influencer, annunciata già qualche settimana fa. Ma quando sarà disponibile? L’imprenditrice ha spiegato che la sua prima collezione di gioielli arriverà negli store online e fisici a partire dal 25 ottobre 2021. Un nuovo passo in avanti per il suo fashion brand, che di mese in mese allarga sempre più la proposta sul mercato. Dopo la nomina di ambassador per Bulgari, Chiara Ferragni è pronta a presentare la sua personale linea di gioielli.

LEGGI ANCHE: Il nuovo hair look di Kate Middleton detta già tendenza

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio