Kappa presenta la nuova campagna Autunno/Inverno 2021, si intitola Keep Performing e coinvolge ben 5 talent diversi. Cosa li unisce? Un mistero da scoprire, ovviamente. Nella nuova campagna, il brand svela qual è il segreto per giocare sempre una nuova partita, ma senza mai prendersi troppo sul serio (ed è forse questa la vera chiave del successo). Per Keep Performing, il brand sportivo ha voluto dalla sua cinque volti ben noti come Hell Raton, Ernia, Shades of Banana, Unghie della Madonna e Floriano Pellegrino. Tutti e cinque sono in fuga, ma perché? Cosa li ha spinti a scappare? Uno dei cinque, in realtà, è stato rapito. Il motivo? Tutti sono a caccia della loro formula segreta. Cosa significa nello specifico Keep Performing? E perché sono disposti a scappare piuttosto che confessare?

Keep Performing, la nuova campagna di Kappa

Courtesy Press Office

La nuova campagna di Kappa segue uno storytelling inaspettato, senza mai rinunciare all’ironia, e inoltre cela un importante messaggio diretto alla generazione Z. Perché, durante questa partita avvincente, il lusso vero e proprio è quello ci fare tutto ciò che piace, reinventarsi sempre e comunque interpretando un nuovo ruolo. Ed è questo il segreto per non smettere di fare quello che facciamo, di innamorarsi sempre di ciò che fa stare bene. Il messaggio che Kappa lancia con la nuova stagione di Keep Performing è “non smettere di scoprire chi sei per essere tutto ciò che vuoi, mettersi sempre in gioco per rendere la partita piena di colpi di scena“.


Hell Raton, che è testimonial e brand lover da ormai tre stagioni, è tornato a bordo di questa avventura: “Non saremo sempre vincitori, ma saremo sempre ottimi compagni di squadra”, ha spiegato. Ed è proprio Manuel ad essere rapito, ma cercherà di proteggere il resto del gruppo, permettendo loro di scappare, mentre spiega all’investigatore che cosa vuol dire per lui non mollare mai. Kappa decide di raccontare storie di personalità autentiche, creative e pronte a mettersi in gioco. Per questo ha coinvolto anche Valentina Vernia, in arte social Banana, che racconta il suo amore per la danza. Ernia invece ha coltivato il sogno della musica, mentre Isabella Franchi, aka Unghie della Madonna, è il perfetto esempio di chi ha saputo reinventarsi. Stessa cosa vale per Floriano Pellegrino, chef presso il ristorante ad una stella Michelin a Lecce, Bros’.

LEGGI ANCHE: I cappotti trendy per l’Autunno 2021