Tendenze Moda

Kappa presenta la nuova campagna Keep Performing FW21

Share

Kappa presenta la nuova campagna Autunno/Inverno 2021, si intitola Keep Performing e coinvolge ben 5 talent diversi. Cosa li unisce? Un mistero da scoprire, ovviamente. Nella nuova campagna, il brand svela qual è il segreto per giocare sempre una nuova partita, ma senza mai prendersi troppo sul serio (ed è forse questa la vera chiave del successo). Per Keep Performing, il brand sportivo ha voluto dalla sua cinque volti ben noti come Hell Raton, Ernia, Shades of Banana, Unghie della Madonna e Floriano Pellegrino. Tutti e cinque sono in fuga, ma perché? Cosa li ha spinti a scappare? Uno dei cinque, in realtà, è stato rapito. Il motivo? Tutti sono a caccia della loro formula segreta. Cosa significa nello specifico Keep Performing? E perché sono disposti a scappare piuttosto che confessare?

Keep Performing, la nuova campagna di Kappa

KappaKappa
Courtesy Press Office

La nuova campagna di Kappa segue uno storytelling inaspettato, senza mai rinunciare all’ironia, e inoltre cela un importante messaggio diretto alla generazione Z. Perché, durante questa partita avvincente, il lusso vero e proprio è quello ci fare tutto ciò che piace, reinventarsi sempre e comunque interpretando un nuovo ruolo. Ed è questo il segreto per non smettere di fare quello che facciamo, di innamorarsi sempre di ciò che fa stare bene. Il messaggio che Kappa lancia con la nuova stagione di Keep Performing è “non smettere di scoprire chi sei per essere tutto ciò che vuoi, mettersi sempre in gioco per rendere la partita piena di colpi di scena“.

Hell Raton, che è testimonial e brand lover da ormai tre stagioni, è tornato a bordo di questa avventura: “Non saremo sempre vincitori, ma saremo sempre ottimi compagni di squadra”, ha spiegato. Ed è proprio Manuel ad essere rapito, ma cercherà di proteggere il resto del gruppo, permettendo loro di scappare, mentre spiega all’investigatore che cosa vuol dire per lui non mollare mai. Kappa decide di raccontare storie di personalità autentiche, creative e pronte a mettersi in gioco. Per questo ha coinvolto anche Valentina Vernia, in arte social Banana, che racconta il suo amore per la danza. Ernia invece ha coltivato il sogno della musica, mentre Isabella Franchi, aka Unghie della Madonna, è il perfetto esempio di chi ha saputo reinventarsi. Stessa cosa vale per Floriano Pellegrino, chef presso il ristorante ad una stella Michelin a Lecce, Bros’.

LEGGI ANCHE: I cappotti trendy per l’Autunno 2021

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

4 giorni ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

1 settimana ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

2 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

3 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

3 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

3 mesi ago