Non è poi trascorso molto tempo da quando Leni Klum ha sfilato in passerella per Dolce&Gabbana in quel di Venezia. Precedendo la Mostra del cinema in Laguna, la maison italiana aveva entusiasmato la città con collezioni meravigliose sia d’abbigliamento che di alta gioielleria. E la figlia di Heidi Klum ha sfilato con piacere in passerella, raccogliendo il testimone della madre. A distanza di qualche settimana, la giovane Klum torna a far parlare di sé. Questa volta ha collaborato con About You, brand tedesco approdato da poco anche in Italia che ha voluto la giovane modella come partner della nuova capsule collection.

Leni Klum x About You: la nuova capsule collection

Una collaborazione inedita, “un sogno che diventa realtà” per Leni Klum (come ha spiegato attraverso Instagram Stories). Si tratta di una capsule collection per l’Autunno/Inverno 2021, presentata in occasione della Berlino Fashion Week. About You è un brand noto a livello internazionale che permette di personalizzare i propri look e la nuova capsule collection di Leni Klum si rivolge soprattutto alla nuova generazione, puntando all’inclusività. Seguita da oltre un milione di follower su Instagram, Leni Klum è il volto di una nuova generazione, motivo per cui About You l’ha voluta a bordo per questo nuovo progetto.


La capsule collection di About You è stata presentata in anteprima già a settembre durante la Berlino Fashion Week ed è finalmente disponibile online per l’acquisto. La nuova proposta è composta da 44 capi d’abbigliamento, una collezione d’impostazione urban con colori vivaci e versatili. I capi sono pensati per essere comfy e anche facilmente mixabili tra loro. Si tratta di una proposta basic, pensata per look da tutti i giorni, quindi che vanno incontro a diverse esigenze.


Per la figlia di Heidi Klum si tratta della sua prima collezione e voleva che fosse speciale. “Fin dall’inizio, mi è stato chiaro che la priorità della mia prima collection doveva essere quella di far sentire a proprio agio. Le forme e gli stili dei capi si rivolgono a tutti e spero che diventino i look da indossare tutti i giorni“.

LEGGI ANCHE: Kappa presenta la nuova campagna Keep Performing FW21