Cinema

Angelina Jolie conquista il Red Carpet del Film Festival romano di “Eternals”

Share

Si è appena conclusa la sedicesima edizione della Festa del Cinema di Roma. Sul tappeto rosso capitolino, per 11 giorni, la storia del cinema e dello spettacolo ha sfilato tra sogno e magia: da Johnny Depp a Tim Burton e Tarantino. Come i tanti artisti italiani che per più di un anno e mezzo si è visto costretto a fermarsi e calare il proprio sipario. E quindi, ecco che nell’era della ripartenza, a dettare le ultime battute del Film Festival 2021 è l’attrice hollywoodiana più attesa, Angelina Jolie.

Photo Credits: Teresa Comberiati

Splendida nel suo abito argento, si è concessa ai flash dei fotografi e alle domande dei giornalisti mentre la folla gremita urlava il suo nome. Fin dal mattino i fan hanno riempito gli spazi dell’Auditorium Parco della Musica per riuscire a vedere il cast del film, nel quale la Jolie è fra i protagonisti. La pellicola della regista premio Oscar Chloé Zhao, porta dunque sul grande schermo una compagnia di attori di grande spessore. Ad affiancare l’attrice di Hollywood: Richard Madden, Gemma Chan e Kit Harington.

Al centro della pellicola firmata dalla Marvel vi è raccontata la storia degli Eterni; una razza aliena immortale. Dopo aver vissuto segretamente sulla Terra per ben 7mila anni, devono riunirsi per proteggere l’umanità da esseri malvagi, i Devianti. A rendere il pubblico intrepido è stata proprio lei, Angelina Jolie. Bellissima, ha raggiunto per ultima il Red Carpet del Festival capitolino insieme alle figlie Zahara e Shiloh come anche in occasione della premiére losangelina. Le due ragazze, visibilmente emozionate, si sono tenute strette intorno alla madre, e il momento non poteva che esser celebrato tra sorrisi e applausi.

Photo Credits: Teresa Comberiati

Angelina Jolie: in Eternals personaggio complesso

L’attrice americana nel film diretto da Chloé Zhao interpreta Thena, un personaggio combattivo e complesso, segnato dal trauma del ricordo per tutto quello che le è successo in passato e che le crea problemi anche nel suo quotidiano. Ed è esattamente grazie a Thena che l’interprete giunge all’Auditorium. La Festa, dunque, non poteva che chiudersi con l’ultimo kolossal Marvel, e proprio con lei, Angelina Jolie.

LEGGI ANCHE: “Eternals”: il Festival del Cinema di Roma chiude con l’ultimo kolossal Marvel diretto da Chloé Zhao

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Leave a Comment

Recent Posts

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

1 mese ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

2 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

2 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

2 mesi ago

Quanto guadagna Carlo Conti: le cifre del conduttore

Carlo Conti è tra i conduttori più amati, ma qual è il suo guadagno effettivo?…

2 mesi ago

Royal Family: scatta la lite furiosa a tavola, volano coltelli

C'è stata una furiosa lite nella Royal Family, e la notizia ha fatto subito allarmare…

2 mesi ago