Red Carpet

I look più glamour di Taylor Mega

L'influencer ha partecipato a diversi programmi di Mediaset e ha sfilato su tanti red carpet, dalla Mostra del cinema di Venezia al Festival di Cannes

Sin dai tempi del Grande Fratello, il nome di Taylor Mega è presto entrato nelle case degli italiani. La showgirl ed influencer, nata a Udine nel 1993, quest’oggi – 31 ottobre – compie gli anni. Nata all’anagrafe come Elisa Todesco, l’imprenditrice ha iniziato il proprio percorso sui social iscrivendosi a MySpace (prima ancora del sopravvento di Facebook, Instagram e affini) ad appena 15 anni. Conosciuta principalmente come influencer e modella, ha spesso acceso la discussione partecipando a programmi molto gettonati di casa Mediaset. La prima esperienza rilevante è avvenuta con L’isola dei famosi, dopodiché ha partecipato alla sedicesima edizione del Grande Fratello, ottenendo sempre più popolarità. Quell’esperienza l’ha portata ben presto a girare per i saloni più chiacchierati di Canale 5, da Verissimo a Live Non è la D’Urso.

Taylor Mega e i look da red carpet

Taylor Mega
Crediti: Taylor Mega/Instagram

Essendo un forte personaggio social, Taylor Mega pubblica spesso e volentieri i suoi look of the day. Amante dello sport e della moda, l’influencer condivide con i suoi follower tantissimi look sportivi per della sana attività fisica che non rinuncia al glamour. Ma, al tempo stesso, mostra anche i look più eleganti, soprattutto quando si parla di eventi da tappeto rosso. La modella ha sfilato su diversi red carpet, come ad esempio alla Mostra del cinema di Venezia 2019. Per l’occasione, ha indossato un meraviglioso abito bianco in pizzo con scollatura generosa e spacco della gonna frontale, una creazione di Joao Rolo Couture abbinata a delicate decolleté argento di Jimmy Choo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Mega (@taylor_mega)


All’Amfar Paris del 2019, la modella ha optato per un abito in stile vedo-non-vedo, total black con un corpetto ridefinito in ricami che ricordano abili ragnatele ed una gonna nera. L’abito porta la firma di Jean-Paul Benielli. Come accessori, ha scelto una clutch rossa a forma di cuore di Yves Saint Laurent e decolleté in argento di Jimmy Choo. Dello stesso stilista, e durante lo stesso anno, è l’abito in oro con ricami in pizzo e base nude che ha indossato sul red carpet del Festival di Cannes.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Mega (@taylor_mega)


Passando ancora ad eventi nostrani, Taylor Mega ha incantato anche il red carpet dei David di Donatello 2019, indossando un cut out dress rosso fuoco di Matteo Evandro. Dello stesso stilista è l’abito che l’influencer ha sfoggiato per la sua prima volta alla Mostra del cinema di Venezia: un long dress rosa antico con gonna drappeggiata e corpetto senza spalline.

LEGGI ANCHE: I look più belli sul red carpet della Festa del Cinema di Roma

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio