Da giorni Fedez aveva annunciato ai suoi fan parecchie novità in arrivo e finalmente il rapper nelle scorse ore ha svelato quali. Da oggi, 2 novembre, infatti, sarà possibile pre-ordinare il nuovo disco del cantante e marito di Chiara Ferragni. Disumano è il nuovo progetto che porta la firma di Fedez. Questo è stato un anno ricco di novità per l’interprete di Bella storia. L’artista ha calcato per la prima volta il palco dell’Ariston al fianco della sua amica e collega Francesca Michielin e adesso, dopo due anni di duro lavoro, arriva per lui anche un nuovo album. Sulla copertina compare anche l’opera di Francesco Vezzoli intitolata Il narcisista pessimista, in cui compaiono due mezzi busti raffiguranti il cantante, uno chiaro e uno più scuro, che rappresentano due opposti. La scultura, creata appositamente per la copertina dell’album, verrà poi messa all’asta e il ricavato dato in beneficenza.

Nel nuovo album di Fedez anche una canzone per Vittoria

Questo è un progetto al quale Fedez, come dichiarato da lui stesso, ha lavorato per molto tempo, ma di cui può dirsi pienamente soddisfatto. Saranno 20 le canzoni, tra inediti e brani già editati, che saranno contenute nel nuovo disco che uscirà ufficialmente il prossimo 26 novembre. Tra queste troviamo anche Mille, il tormentone estivo che porta anche la firma di Achille Lauro e Orietta Berti, Chiamami per nome, il brano con Francesca Michielin che lo ha fatto posizionare al secondo posto al Festival di Sanremo, Meglio del cinema e Bella storia. Ci sarà inoltre anche una canzone dedicata alla figlia Vittoria, l’ultima arrivata in casa Ferragnez.

Non mancano anche titoli che sembrano un chiaro riferimento alle battaglie politiche e sociali sostenute dal rapper nell’ultimo periodo. E anche importanti collaborazioni in cui compaiono i nomi di Tedua, Dargen D’amico, Cara, Myss Keta, Crookers, Tananai e Speranza. Secondo quanto annunciato da Fedez, infatti, questa sarà solo la prima novità; le altre saranno rivelate nei prossimi giorni. E il primo commento del suo disco è già arrivato dal più grande di casa, Leone. Il bambino, infatti, alla domanda se gli piaceva il nuovo album del padre ha risposto con un “no” sorridendo. Manca ancora pochissimo e finalmente potremmo ascoltare tutti i nuovi brani che Fedez ha composto per il suo amato pubblico.

LEGGI ANCHE: Gaia torna dopo un anno di silenzio con “Alma”