Healthy & Beauty

Il beauty look da Ice Queen di Lily Collins è da incanto

L'attrice ha lasciato da parte la sua "Emily in Paris" e ha cambiato drasticamente look, sfoggiando un pixie cut biondo effetto ghiaccio

Lily Collins ama giocare con il proprio look e se finora, complice anche Emily in Paris, l’abbiamo ammirata con lunghi capelli color cioccolato, l’attrice è tornata sui social con un cambio drastico. Presentandosi come una perfetta Ice Queen per la copertina di Elle US, l’attrice ha infatti sfoggiato un glamour pixie cut con frangia a tendina. E, chicca delle chicche, il cioccolato è stato completamente spazzato via da un biondo platino effetto ghiaccio, che gioca con il contrasto delle sopracciglia super brown.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lily Collins (@lilyjcollins)

Lily Collins regina di ghiaccio per Elle US

Un colore che potrebbe ricordare persino i capelli di Daenerys Targaryen in Game of Thrones. Lily Collins ha voluto osare, tracciando una linea di separazione con il suo personaggio in Emily in Paris.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lily Collins (@lilyjcollins)


Mentre la seconda stagione è in arrivo a dicembre su Netflix, la figlia di Phil Collins ha aggiunto una marcia in più al suo look posando per un photo shoot di Elle come regina di ghiaccio. Per realizzare il suo beauty look, la make-up artist Polly Osmond ha raccontato a Elle: “Poiché i suoi capelli sono passati dal castano al biondo, ho creato un look perfetto per i capelli corti. Ho cercato di dare un tocco punk rifacendomi anche a Peggy Moffitt, ma volevo anche un’aggiunta morbida, futuristica, quindi ho usato anche le perle e aggiunto lucentezza“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELLE UK (@elleuk)


A differenza del look originale di Peggy Moffitt, la make-up artist ha spiegato: “Abbiamo scelto le perle e il pizzo per creare una versione moderna del riferimento originale. Quello che mi piace di loro è che sono super facili da usare, si attaccano e si staccano e puoi creare look senza che diventi complicato“. Per realizzare il suo beauty look per il photo shoot di Elle, Lily Collins ha utilizzato tutti prodotti Lancome. Una scelta che non stupisce, siccome l’attrice è molto legata al brand. Di recente, Lancome ha anche lanciato una nuova collezione interamente dedicata ad Emily in Paris. Nel photo shoot per Elle, Lily Collins indossa abiti rigorosamente Chanel.

LEGGI ANCHE: “Nightmare Before Christmas”: arriva una collezione di make-up

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio