Healthy & BeautyPrimo piano

Chiara Ferragni lancia la sua prima linea di make-up

L'imprenditrice digitale, dopo la prima linea di gioielli, ha introdotto anche i suoi primissimi prodotti di make-up, disponibili in esclusiva su Douglas Italia

Chiara Ferragni ha pensato veramente a tutto. Dopo aver presentato la sua prima collezione di gioielli, l’imprenditrice digitale si lancia anche nel mondo beauty annunciando l’uscita della sua prima collezione di make-up. Rivolgendosi ai suoi oltre 25 milioni di follower via Instagram, l’influencer ha mostrato i primi prodotti della nuova collezione, interamente Made in Italy. “Non essendo una make-up artist, ho provato io in primis tutte le formule in modo che siano molto facili da applicare“, ha raccontato la Ferragni.

Chiara Ferragni, la prima linea di make-up su Douglas Italia

La collezione è composta da tre diversi lipstick, un eyeshadow palette, un mascara, un highlighting blush e un brown gel. L’influencer ha promesso che mostrerà maggiori dettagli riguardo la nuova linea di make-up ma, per combattere l’attesa, ha scelto come focus il rossetto il cui packaging punta al rosa glitterato con l’eyelike in oro. Ma dove acquistare la linea make-up di Chiara Ferragni? Oltre che sul sito del suo brand, la collezione approda anche in esclusiva su Douglas Italia, dov’è già possibile dare un’occhiata a tutti i prodotti.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)


In un comunicato stampa, l’imprenditrice digitale ha spiegato: “Per me il trucco è un prezioso alleato che permette a tutti di poter esprimere la propria personalità senza limiti di età, sesso, etnia“. Un lancio che amplia ancor di più l’offerta del brand Chiara Ferragni e che è una scommessa (vincente) anche per Douglas Italia. L’amministratore delegato dell’azienda Fabio Pampani, come riporta WWD, ha spiegato: “Chiara Ferragni è la sintesi di tanti valori in cui crediamo e che promuoviamo: fiducia in se stessi, tenacia, ironia e costante ricerca di nuovi obiettivi. Questo l’ha portata negli anni a diventare un punto di riferimento per diverse generazioni nel mondo che hanno ammirato la sua forza, positività e capacità“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Douglas Italia (@douglasitalia)


Non è la prima collaborazione con Douglas Italia. Già nel 2019, Chiara Ferragni aveva lanciato la sua capsule collection con Lancome. Ma, in vista della nuova linea di make-up, la partnership sarà ancora più ricca. Come riporta WWD, nei prossimi mesi saranno installati degli angoli pop-up presso alcune profumerie Douglas di Roma, Torino, Arese e Bari.

LEGGI ANCHE: Curly Bob, Sliced Bob, Micro Bob: tutti i caschetti più trendy del momento

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio