Primo pianoRoyal Life

La principessa Charlene torna a Monaco: la commovente reunion con Alberto e i gemelli

La Wittostock ha portato un regalo inaspettato per i figli Jacques e Gabriella accuditi a lungo solo dal principe

La principessa Charlene di Monaco è finalmente tornata a casa nel Principato dalla sua famiglia. In uno scatto pubblicato nel corso delle ultime ore, la moglie del principe Alberto appare raggiante mentre si stringe in un abbraccio con i due figli ed il marito. Il suo rientro nel Principato arriva in un momento in cui le speculazioni sulla fine del suo matrimonio correvano sempre più forti.

Il rientro di Charlene di Monaco in Europa dalla sua famiglia

La principessa Charlene ha concluso la sua lunghissima permanenza in Sudafrica, facendo ritorno nel Principato di Monaco dopo quasi 10 mesi di assenza. Charlene è atterrata sulla pista dell’eliporto monegasco oggi lunedì 8 novembre, dopo uno scalo a Nizza. Secondo le notizie riportate da Nice Matin, il principe Alberto e i suoi figli, Jacques e Gabriella, l’hanno accolta calorosamente con un mazzo di fiori. Una commovente reunion in cui la principessa è apparsa con i capelli castani, come dimostrano diverse foto pubblicate sulla pagina Facebook del Palazzo di Monaco. La sorpresa per i bambini? Tra i suoi bagagli, la Wittstock ha portato un cane! Questo dovrebbe essere un regalo per i suoi gemelli. Dopo mesi di assenza, infatti, è tornata a riabbracciare i propri figli ed il marito.

Un attesissimo ritorno a casa

Secondo le notizie ufficiali, dunque, la moglie del principe Alberto è stata costretta a rimanere nel continente africano a causa di una grave e lunga serie di complicazioni per un’infezione otorinolaringoiatrica. Negli ultimi mesi, dunque, si è sottoposta a tre interventi chirurgici. La lunga convalescenza e la tipologia dell’intervento, inoltre, non le hanno permesso di prendere un aereo per tornare a casa. Lontana dal Principato e dalla sua famiglia, la Wittstock ha potuto vedere i figli, i gemelli Jacques e Gabriella, solo in pochissime occasioni.

In un’intervista rilasciata mesi fa, infatti, aveva dichiarato di sentirne terribilmente la mancanza. Ma a dispetto di tutte le voci che parlavano di separazione definitiva, il principe Alberto ha sempre dichiarato che la moglie sarebbe tornata a casa il prima possibile. Già il 27 ottobre, alla rivista People, aveva annunciato che la principessa Charlene sarebbe tornata a Monaco prima della festa nazionale del 19 novembre. Durante la stessa intervista, il principe aveva persino espresso la speranza che sua moglie potesse accompagnarlo in un viaggio ufficiale.

LEGGI ANCHE: Haya di Giordania rivedrà l’emiro di Dubai in tribunale per un divorzio che si preannuncia record

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio