Healthy & BeautyPrimo piano

Charlène di Monaco e il nuovo pixie cut color nocciola

La principessa è tornata nel Principato di Monaco dopo aver trascorso dieci mesi in Sudafrica e i suoi capelli già dettano tendenza

La principessa Charlène di Monaco è tornata finalmente a casa e il suo rientro ha immediatamente catturato l’attenzione. Il motivo, in parte, è da ricondurre anche al suo nuovo taglio di capelli diventato hot topic sui social. Il suo pixie cut è una boccata d’aria fresca e suggella un nuovo inizio per la principessa di ritorno dal Sudafrica dopo dieci mesi d’assenza. Il principato di Monaco l’ha accolta di nuovo a braccia aperte e Charlène ha posato con la famiglia in uno scatto diventato subito virale. In principio, la principessa di Monaco era volata in Sudafrica per prendere parte ad alcuni progetti a scopo benefico. Tuttavia, la complicazione delle sue condizioni di salute l’hanno spinta a restare sul territorio e, dopo dieci lunghi mesi, ha finalmente fatto ritorno con un pixie cut che, siamo certi, detterà subito tendenza.

Il nuovo pixie cut nocciola di Charlène di Monaco

Non si parla soltanto di bob cut in questo periodo. Anche i pixie cut hanno il loro perché e l’ha già dimostrato ampiamente Jamie Lee Curtis sul tappeto rosso della Mostra del cinema di Venezia. Il suo taglio corto e sbarazzino, rigorosamente grey, ha conquistato i beauty addicted. E quello di Charlène di Monaco non è da meno. Dimenticate il biondo Svezia dei suoi capelli. La principessa di ritorno dal Sudafrica non soltanto ha sfoggiato un taglio cortissimo, con tanto di frangia a tendina, ma ha anche cambiato colore, optando per una nuance nocciola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @hshprincealbertii


Un cambiamento importante che rispecchia i trend capelli per l’Autunno Inverno 2021 e sarà presto emulato in diversi saloon. Come vi avevamo raccontato già qualche settimana fa, molte celebrità hanno deciso di accantonare le schiariture per avvicinarsi ad un colore più scuro, naturale. Hailey Bieber, ad esempio, ha rimosso il balayage biondo grano passando ad una nuance più cioccolato con alcune mèche più chiare. Pare quindi che, come Charlène, la colorazione più richiesta dell’Autunno sia il castano. Anche in questo caso, è possibile scegliere diverse sfumature. Quella preferita dalla principessa di Monaco è tendente al nocciola, quindi non troppo scuro.

LEGGI ANCHE: NYX presenta la collezione di make-up ispirata a ‘La Casa di Carta’

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Back to top button
Privacy