Primo pianoTendenze Moda

Giulia De Lellis collabora di nuovo con Tezenis: la nuova capsule collection

L'influencer rafforza sempre più il suo sodalizio fashion e firma la nuova collezione di intimo che segue la palette black&white

Giulia De Lellis ci riprova. Del resto, squadra vincente non si cambia e l’influencer romana ha collaborato ancora una volta con Tezenis realizzando una nuovissima capsule collection. Seguita da oltre 5 milioni di follower su Instagram, la De Lellis ha un debole per il mondo della moda e, dopo aver portato a casa ottimi risultati con Tezenis in passato, ha ben pensato di concedersi un’altra capsule di intimo con il suo nome. La parola chiave di questa nuova collezione è l’autostima, un concetto che Giulia manifesta in ogni singolo scatto, mostrando i tre capi must have di questa nuova linea.

Giulia De Lellis, la nuova linea d’intimo per Tezenis

Giulia De Lellis
Courtesy Press Office

La lingerie indossata dall’influencer romana gioca soprattutto sul contrasto bianco e nero. Tra i pezzi must have di questa nuova collezione figura il bra top con lo scollo all’americana. In questo caso, Giulia ha aggiunto un tocco sfrangiato, con fili preziosi di strass che ravvivano il bordo del top. In abbinamento vi è lo slip che presenta un fianchetto gioiello, disponibile in versione bianca e nera. Un altro pezzo must have di questa collezione è il corsetto in pizzo abbinato da uno slip brasiliana a vita alta. Il corsetto è raffinato e seducente ed è interpretato in pizzo nero super chic, ideale anche da utilizzare sotto la giacca per le serate più glamour. Il punto forte di questa nuova collezione in collaborazione con Tezenis è la palette black&white, che sono sfumature evergreen e che si abbinano ad ogni look, permettendo di giocare con un’infinità di abbinamenti.

Giulia De Lellis
Courtesy Press Office

Per Giulia De Lellis, si tratta di un sodalizio ben consolidato ormai. Con Tezenis, infatti, ha già posato in passato per una linea di lingerie, essendo ambassador del brand. La collezione in questione è stata realizzata con pizzo riciclato tramite il recupero di materiali di scarto di produzione tessile destinati allo smaltimento. In più, l’influencer ha firmato anche una linea di costumi da bagno quest’estate.

LEGGI ANCHE: I 50 anni di Manolo Blahnik celebrati in una mostra virtuale

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio