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Il negozio online più atteso di sempre è quello di Netflix

Il colosso dello streaming lancerà la sua boutique online in concomitanza con la seconda stagione di "Emily in Paris", puntando proprio agli outfit della serie TV super glamour

Netflix promette meraviglie e annuncia l’arrivo di uno shop online dove sarà possibile acquistare abbigliamento e accessori relativi ai suoi prodotti d’intrattenimento. E quale serie, se non Emily in Paris, per inaugurare lo shop? In attesa della seconda stagione, la serie TV super glamour con protagonista Lily Collins lancia ufficialmente Netflix nel mondo dell’e-commerce. Del resto, la serie TV ideata da Darren Star ha già catturato l’attenzione di Lancome, tanto da meritarsi una linea make-up tutta sua. E dal beauty si passa irrimediabilmente al fashion. L’esclusivo shop online messo a disposizione da Netflix permetterà infatti ai più curiosi di acquistare, al momento, gli abiti e gli accessori super glamour sfoggiati da Emily Cooper a Parigi.

Lo shop online di Netflix ha il tocco di Emily in Paris

Emily in Paris

La seconda stagione di Emily in Paris approda in streaming il 22 dicembre 2021 e Netflix affina sempre più il suo occhio glamour. L’aveva già fatto in passato, lanciando una capsule collection dedicata alla serie TV Halston. Ma la collezione dedicata ad Emily in Paris avrà una boutique virtuale tutta sua, grazie al contributo delle costumiste Patricia Field e Marilyn Fitoussi. Tantissimi sono i costumi di scena che hanno arricchito la presenza di Emily a Parigi. La giovane americana trasferitasi nel cuore della Francia con un grande sogno (fashion) nel cassetto ha ottenuto grande riscontro sui social e anche su Netflix.

 

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Tra i vari prodotti disponibili sullo shop online, che sarà lanciato in concomitanza con la seconda stagione della serie TV, figura ad esempio il blazer tartan black&white di Chanel o ancora il basco rosso fuoco indossato da Emily. L’idea di Netflix è stata realizzata in collaborazione con ViacomCbs e prevede l’inclusione di prodotti di AZ Factory, Maison Michel, Barrie, Causse Gantier e Goosens Paris. E chi già si interroga sui costi, Netflix promette una fascia inclusiva, partendo dai 30 euro fino ad arrivare al prezzo esorbitante degli orecchini di Roberto Coin.

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Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

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